The Repopulation: in arrivo il nuovo MMORPG sandbox sci-fi

The Repopulation, il nuovo MMORPG sandbox fantascientifico finanziato da una campagna lanciata su Kickstarter, verrà lanciato per sistemi operativi Windows nel 4° trimestre del 2015.

Il titolo sviluppato da Above and Beyond Technologies offrirà ai giocatori una libertà senza precedenti, immergendoli in un’avventura epica sul lontano pianeta di Rhyldan. Il gioco è attualmente disponibile a pagamento su Steam Early Access, ma una volta rilasciato sarà free to play.

Un nuovo pianeta e tre fazioni

Personaggio The Repopulation

Nel lontano pianeta di Rhyldan, i giocatori assumono il ruolo di un clone umano proveniente dalla Terra ormai andata distrutta. I cloni, impressi dalle loro precedenti memorie, devono costantemente lottare per la sopravvivenza. Tuttavia, la morte è solo un piccolo inconveniente in quanto tali individui possono essere clonati continuamente.

A causa delle limitate risorse di Rhyldan solo alcune persone selezionate sono eleggibili per la clonazione, mentre la riproduzione naturale non è permessa. Questo sistema ha portato a una divisione della colonia, ovvero alla formazione di tre fazioni: OWON (One World, One Nation), che sostiene lo status quo, FPR (Free People’s Republic), che crede sia nella naturale riproduzione sia nella clonazione, e Rogue Nation che non si schiera da nessuna delle due parti.

Anteprima di gioco

Giocatori The Repopulation

The Repopulation è uno dei più ambiziosi MMORPG creati fino ad oggi, grazie anche al suo innovativo sistema di costruzione della nazione. I giocatori possono infatti costruire una metropoli partendo da zero, prestando attenzione ai minimi dettagli. Queste nazioni sono abitabili da altri utenti e NPC, giocatori nemici e mob. La natura aperta del gioco permette ai partecipanti di giocare come desiderano, filtrando le missioni e concentrandosi su ciò che preferiscono.

A differenza di molti altri MMO non ci sono classi o sistemi di livellamento, il che mette un po’ da parte il classico grind ormai obbligatorio in quasi tutti i giochi di ruolo. Con più di 75 abilità a disposizione, ciascuna con 12 livelli, i giocatori possono combinare i talenti per creare il proprio personaggio perfetto. Grazie al profondo sistema di personalizzazione, le interazioni tra giocatori rappresentano la chiave per trovare nuovi membri del gruppo in grado di completarsi a vicenda.

Sparatutto The Repopulation

In combattimento gli utenti possono scegliere tra due sistemi. L’impostazione RPG più tradizionale ha numerose macro e l’opzionale tab targeting. L’impostazione mirata all’azione somiglia invece a quella degli sparatutto in terza persona e consente di muoversi utilizzando la tastiera, attaccando e attivando le abilità con il mouse. In entrambi i sistemi, quando l’azione si riscalda, possono essere distribuiti veicoli, torrette e mech.

Joshua Halls, sviluppatore di Above and Beyond Technologies

Dopo più di cinque anni di sviluppo, siamo entusiasti di poter lanciare il nostro gioco. I giocatori hanno reso possibile la realizzazione di The Repopulation, grazie anche ai loro feedback durante le fasi di test che ci hanno permesso di offrire l’esperienza che tutti vogliono e meritano.

Sito ufficiale: https://www.therepopulation.com
Gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/322300/

2 Commenti

  1. quindi tra 6 mesi esce? Un evento…è stato un parto alquanto lungo travagliato.

    Rispondi
  2. Speriamo lo traducano anche in italiano

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.