The Skies: aggiornamento per i clan e altre novità in arrivo

Skies Technologies ha annunciato un aggiornamento per The Skies, il nuovo MMORPG disponibile per il download da un paio di mesi circa.

Lo studio ha preso in considerazione la volontà dei giocatori, interessati a poter conquistare territori e guadagnare potere, decidendo di aumentare e migliorare le capacità dei clan con un apposito update. Gli sviluppatori invitano pertanto tutti i gruppi a testare il nuovo aggiornamento e fornire i loro preziosi feedback.

Un promettente MMORPG in continuo miglioramento

Gruppo di giocatori The Skies

The Skies è un gioco free to play in prima persona, che fonde elementi RPG e sparatutto in un ambiente post-apocalittico open world, dove il caos domina le città e le foreste bruciano fuori controllo. I giocatori possono sperimentare un’esperienza completamente libera, esplorando un enorme ambiente sandbox con un sistema di quest non lineare, decidendo come sviluppare i personaggi e come interagire con il mondo, influenzando persino il modo in cui tutto ciò che li circonda risponde alle loro azioni.

The Skies ha goduto di un successo fantastico durante il mese e mezzo di Early Access su Steam. I giocatori continuano a esprimere i loro apprezzamenti sulla pagina dedicata e alcuni dei commenti più positivi sono legati alla reattività e alle rapide risposte degli sviluppatori, al fatto che si tratti di un gioco free to play, al gameplay unico, alla grafica eccezionale e al confronto con altri titoli come Fallout, Fallen Earth e Stalker Online.

Auto The Skies

Anche se i giocatori si godono le zone sicure che The Skies ha messo a disposizione dopo i feedback della community, ottenere sempre più potere sembra essere l’obiettivo finale. Sulla base di questa osservazione, il team di sviluppo ha implementato un aggiornamento rivolto esclusivamente ai clan. L’update include le seguenti modifiche:

  • Il leader del clan può trasferire la sua autorità ad altri due giocatori, così da consentire al gruppo di prendere parte a tre battaglie contemporaneamente.
  • I livelli dei clan hanno un impatto sulla quantità di moneta in-game e punti esperienza acquisiti da ciascun membro.
  • Il limite di dimensione del clan è ora collegato al livello del clan stesso. In questo modo, i giocatori faranno del loro meglio per crescere e diventare più forti e numerosi.
  • Zone di respawn aggiuntive vengono date per la conquista di territori che offrono l’opportunità di richiedere automobili, negozi, riparazioni o acquisti di beni generati casualmente.
  • È stata introdotta la valutazione generale del clan sul server.
  • È stata aggiunta una sfida quotidiana con una classifica giornaliera, oltre al titolo di Best Wanderer e una ricompensa.

Altre novità

Personaggio femminile The Skies

A partire da questa settimana The Skies è disponibile anche sul sito ufficiale (http://skies.zone/), pertanto coloro che non sono registrati su Steam hanno un’alternativa per scaricare il gioco.

Gli sviluppatori sono costantemente al lavoro per migliorare The Skies e soddisfare le aspettative dei giocatori. A seguito dei feedback e dei consigli ricevuti nel corso degli ultimi mesi, Skies Technologies ha realizzato un piano eccitante per il futuro destinato a far crescere il gioco. Entro la metà di giugno i giocatori potranno usufruire di una nuova zona chiamata Wastewaters, mentre entro la metà di luglio saranno introdotti i tanto attesi personaggi femminili. Alla fine dell’anno verranno inoltre aggiunte le basi dei clan e ulteriori aree, contenuti e ottimizzazioni. Le versioni beta per Xbox e PS seguiranno nel 2017.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.