Titan Siege: nuovo MMORPG in Open beta

Titan Siege, il nuovo MMORPG annunciato da Gamesco, è ufficialmente in fase di open beta, pertanto tutti i giocatori interessati possono registrasi e partecipare gratuitamente.

Si tratta di un gioco MMO fantasy sandbox free to play che combina le leggende del Nord Europa, Grecia, Egitto e altri paesi antichi, dove i partecipanti dovranno aiutare gli innocenti portando a termine tantissime missioni e uccidendo i malvagi Titani.

Anteprima di gioco

Personaggi Titan Siege

La storia di Titan Siege vede protagonisti i giocatori nei panni di abili eroi, impegnati a ristabilire la pace combattendo dei rabbiosi Titani che infondono terrore tra gli abitanti del mondo. A un primo sguardo sembra trattarsi di un MMORPG piuttosto classico, con quest da completare in successione e un sistema di auto-guide che consente di indirizzare automaticamente il personaggio verso le zone richieste. Le classi a disposizione sono attualmente cinque: Guerriero, Mago, Sacerdote, Elementalista Voodoo e Assassino. Tra le caratteristiche più interessanti troviamo le epiche battaglie d’assedio, dove possono essere coinvolti fino a 2000 giocatori contemporaneamente.

All’inizio del gioco è possibile esplorare soltanto due isole, suddivise in sette sezioni dove si possono trovare missioni via via sempre più difficili. Con il progredire dei livelli si ottiene l’accesso a nuove aree della mappa, pronte per essere esplorate durante l’avventura alla ricerca di persone da aiutare e nemici da sconfiggere. Per spostarsi è possibile come di consueto camminare, utilizzare le cavalcature e persino volare, in quest’ultimo caso pagando una determinata cifra. Anche il sistema di combattimento è piuttosto classico e concettualmente semplice, basta infatti cliccare con il pulsante destro su un nemico per attaccarlo e selezionare le abilità presenti nell’apposita barra delle skill per attivarle, oppure premere i tasti di scelta rapida presenti sulla tastiera. I nemici uccisi lasceranno cadere monete o pozioni, mentre completando le missioni e gli obiettivi richiesti sarà possibile ottenere punti abilità per sbloccare nuove competenze tramite il relativo schema ad albero. Ovviamente la tipologia di skill dipenderà dalla classe scelta, ma anche a parità di personaggio sarà possibile scegliere quali caratteristiche sviluppare maggiormente a discapito di altre.

Città Titan Siege

Titan Siege presenta tantissimi nemici differenti sparsi nel mondo di gioco, tra cui decine di mostri e boss spaventosi. I giocatori dovranno infatti affrontare zombie, negromanti, centauri, nani, guerrieri, animali, lupi mannari, colossi di ghiaccio e persino potenti Dei. Avranno tuttavia fin da subito un animale domestico pronto ad aiutarli, così come potranno acquistarne altri all’interno dello shop. Stesso discorso per le cavalcature, particolarmente utili per scappare da una situazione pericolosa o spostarsi velocemente da una zona all’altra della mappa senza dover spendere denaro per il trasporto volante.

Sito ufficiale: https://www.titansiege.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.