Treacherous Waters: nuovo MMORPG dai creatori di Revelation Online

Gli sviluppatori di Revelation Online hanno annunciato un MMORPG di nuova generazione intitolato Treacherous Waters.

Interessante MMORPG in sviluppo

ambientazione-treacherous-waters

NetEase Games, dopo il successo ottenuto con Revelation, ha svelato un nuovo progetto su cui sta lavorando da ben 4 anni. Ciò nonostante, il team ha affermato che il prodotto si trova ancora agli stadi iniziali ma che presto verrà annunciata la prima beta. Considerati i risultati ottenuti finora da Revelation Online, l’aspettativa nei confronti di questo MMORPG è senz’altro molto alta. Il gioco sarà basato su un popolare romanzo cinese e supporterà modalità sia 3D sia 2.5D. I combattimenti saranno realistici e l’interazione multiplayer verrà rinnovata.

Gli sviluppatori hanno promesso un’esperienza di arti marziali del tutto nuova e una grafica eccezionale, ma non hanno lasciato trapelare altro. 2p.com ha tuttavia affermato che presto ci sarà un’intervista esclusiva, pertanto se saremo fortunati potremo saperne di più in breve tempo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.