Tree of Savior

MMORPG
Segui
7

Voto Utenti

                     

Tree of Savior: nuovo beta test aperto a tutti

Il primo beta test di Tree of Savior si è concluso soltanto una settimana fa, ma IMCGAMES ha già annunciato la prossima fase di test che avrà inizio il 27 ottobre 2015.

I dati ottenuti dal team di sviluppo sono stati incredibilmente d’aiuto per migliorare l’infrastruttura del gioco, a tal punto che la prossima beta sarà aperta a tutti i giocatori interessati a partecipare.

Pronti per un altro beta test

Personaggio Tree of Savior

IMCGAMES ha dichiarato che l’obiettivo principale del prossimo test sarà quello di migliorare la qualità delle traduzioni in inglese e ricevere dei feedback circa la localizzazione generale del gioco. Ciò significa che non ci saranno limiti riguardanti il numero di beta tester consentiti, in quanto non si tratterà di un test delle infrastrutture ma più semplicemente di un controllo della traduzione dei testi presenti in Tree of Savior. Essendo però l’inglese la lingua d’interesse, i giocatori appartenenti a Paesi che parlano altre lingue saranno esclusi: Corea, Giappone, Cina e così via.

Il team spera che i fan capiscano le intenzioni e la finalità del test, mentre le registrazioni per partecipare si concluderanno lunedì 19 ottobre. Le chiavi beta verranno distribuite alle email registrate entro venerdì 23 ottobre e la fase di test durerà per un mese intero: dal 27 ottobre al 25 novembre, con accesso 24 ore su 24 eccetto nei periodi di manutenzione programmati ogni martedì mattina.

Avventura Tree of Savior

Prima di usare una chiave beta occorrerà avere un account Steam attivo con tanto di client installato sul PC. Una volta avviato il software ed effettuato il login, bisognerà cliccare sul menù dei giochi e scegliere il prodotto da attivare seguendo le indicazioni mostrate nella relativa finestra. Infine, gli sviluppatori hanno fatto sapere che probabilmente al termine della seconda fase di test verranno cancellati tutti i progressi dei giocatori.

Sito ufficiale: https://treeofsavior.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.