Tree of Savior

MMORPG
Segui
7

Voto Utenti

                     

Tree of Savior: passaggio al free to play e nuovi mondi

Il team di Tree of Savior ha annunciato il passaggio da Early Access a free to play, mentre i pacchetti per l’accesso anticipato verranno venduti con uno sconto del 30% dal 21 al 27 aprile 2016.

A partire dal 10 maggio 2016 il gioco diventerà ufficialmente gratuito e gli sviluppatori hanno fatto sapere che probabilmente verranno creati nuovi mondi, a condizione che ci siano abbastanza giocatori attivi sui server.

Parte dell’annuncio ufficiale

Come abbiamo già annunciato, stiamo pensando di creare nuovi mondi se ci sarà un sufficiente afflusso di giocatori dopo il rilascio ufficiale. Tuttavia, non ne creeremo subito per non dividere la popolazione; i giocatori presenti sul server fondatore potrebbero sentirsi penalizzati se i mondi venissero immediatamente aperti e tutti i nuovi partecipanti decidessero di migrare su tali server.

Offriremo un trasferimento gratuito a tutti coloro che hanno comprato l’accesso anticipato, uno solo per ogni account indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Le richieste verranno accettate dopo l’apertura dei nuovi mondi, mentre i trasferimenti avverranno circa tre settimane dopo.

Grazie per il vostro sostegno e l’entusiasmo nei confronti di Tree of Savior. Spero che riusciremo a lavorare insieme e ottenere risultati reciprocamente vantaggiosi.

Annuncio ufficiale: qui.
Sito ufficiale: https://treeofsavior.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.