Trove

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7.3

Buono

5.8

Voto Utenti

                     

Trove: aggiornamento sulla beta e sul lancio ufficiale

Sul sito di Trove è stato pubblicato un articolo riguardante un nuovo aggiornamento e il lancio ufficiale.

Dopo aver recentemente lanciato una patch per apportare dei miglioramenti in termini di stabilità su console, sono stati trovati alcuni bug che richiederanno lo sviluppo di un altro aggiornamento. Il team sta pertanto lavorando a un nuovo update che verrà introdotto contemporaneamente su Xbox One e PlayStation 4.

Parte dell’annuncio ufficiale

Grazie ancora per il vostro aiuto nel testare Trove mentre ci avviciniamo al lancio ufficiale. Vorremo dare a tutti i nostri giocatori un aggiornamento sullo stato della beta.

Originariamente avevamo programmato di creare un piccolo aggiornamento per affrontare alcuni problemi di stabilità e bug, ma dopo averlo implementato su PlayStation 4 ci siamo resi conto che ci sono altri problemi da risolvere. Siamo riusciti a trovare la causa principale di questi bug e dovremo sistemarli abbastanza velocemente. Tuttavia, anziché lanciare una piccola patch di stabilità per Xbox One andremo a sviluppare un aggiornamento più grande per entrambe le console, risolvendo i problemi e apportando miglioramenti al Loot Collector e al Crafting Inventory. Questo significa che non siamo così lontani dal lancio ufficiale.

Quando avremo deciso una data per il lancio posteremo un elenco completo degli aggiornamenti e delle correzioni, così che tutti possano vedere quanti fantastici miglioramenti stiamo apportando.

Articolo ufficiale: qui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.