Trove

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7.3

Buono

5.8

Voto Utenti

                     

Trove: annunciata espansione “Mantle of Power”

Gli sviluppatori di Trove, il noto MMORPG voxel based free to play, hanno annunciato un aggiornamento che porterà grandi cambiamenti nel gioco. Nelle prossime settimane, l’espansione Mantle of Power farà il suo debutto introducendo 10 nuovi livelli per classe e un nuovo Gem System, studiato per aggiungere decine di abilità alle 14 classi giocabili.

Andrew Krausnick, membro del team di Trion, ha recentemente parlato dell’aggiornamento, spiegando che gli sviluppatori hanno lavorato molto per migliorare ed espandere il sistema di progressione. Le principali modifiche riguarderanno infatti le classi, le cavalcature, i draghi e i dungeon.

Nuovi sistemi e contenuti end game

Mondo Mantle of Power

I 10 livelli aggiuntivi permetteranno di raggiungere il livello 30, consentendo ai giocatori di diventare più potenti. La vera ragione che sta dietro all’aumento del level cap sarà tuttavia quella di poter aprire nuovi slot per gli oggetti e il Gem System, offrendo modi alternativi per personalizzare i personaggi. In questo momento le classi giocabili dispongono di poche abilità, ma con il nuovo sistema delle gemme verranno aggiunti degli slot che cambieranno completamente il modo di giocare e le skill degli eroi; sarà possibile ad esempio trasformare la bomba di ghiaccio di Ice Sage in una bufera di neve, capace di congelare tutto ciò che si troverà sul suo cammino.

L’aggiornamento si concentrerà anche sull’aggiunta di utility per il Power Ranking system recentemente introdotto nel gioco. Tale sistema rende possibile la progressione complessiva dell’account semplicemente giocando (livellare la classe, ottenere nuovi draghi e così via), aumentando il power rank e sbloccando nuove caratteristiche. Salire di rango permette infatti di accedere a mondi avventura sempre più difficili, alcuni dei quali in arrivo con il prossimo update. In ogni scenario non mancheranno ovviamente bottini, sfide ed equipaggiamenti a tema con le ambientazioni.

Cavalcatura minotauro Trove

Infine, insieme alla cavalcatura Minotaur, i giocatori potranno aspettarsi delle classifiche e contest settimanali. Power Rank, Mastery Rank, PvP, Shadow Tower, tutto avrà una classifica dedicata e ogni settimana verrà annunciato un contest per offrire ai partecipanti la possibilità di ottenere dei premi. In conclusione, possiamo dire che Mantle of Power sarà il più grande aggiornamento di sempre per Trove e si concentrerà molto sui contenuti end game, particolarmente importanti per i giocatori che scorrazzano nel mondo di gioco ormai da parecchio tempo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.