Trove

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7.3

Buono

5.8

Voto Utenti

                     

Trove: anteprima dei Biomi presenti nel gioco

I diversi mondi del Cube-Time Continuum presentano degli ecosistemi chiamati Biomi. Ognuno di questi è caratterizzato da ambientazioni uniche con meraviglie e pericoli sempre dietro l’angolo.

In questo articolo andremo a conoscere tutti i Biomi attualmente presenti nel gioco; colline, altopiani, tundre e deserti sono solo alcuni degli scenari che i giocatori di Trove possono liberamente esplorare.

I Biomi di Trove

Medieval Highlands

Trove Medieval Highlands

Gli eroi alle prime armi sottovalutano l’aspetto pacifico di questo lussureggiante bioma. I suoi bellissimi alberi e fiori mascherano creature nascoste dietro ogni tronco e boschetto. Se vedete o sentite un fungo con le gambe, preparatevi a fuggire o combattere!

Permafrost

Trove Permafrost

La distesa di questo bioma è così fredda che i suoi abitanti sono intrappolati nel ghiaccio. Perlomeno questo è quello che un esploratore sostiene di aver visto dopo aver visitato quei paesaggi glaciali. Molti sostengono che si tratti di un pazzo, in quanto ha segnalato anche la presenza di robot e astronavi.

Desert Frontier

Trove Desert Frontier

È facile perdere l’orientamento in questo vasto deserto. Gli unici punti di riferimento sono i resti delle antche civiltà e le grandi ossa di alcune venerabili creature. Assicuratevi di portare acqua a sufficienza e una buona armatura, perché gli scorpioni giganti e i cactus spinosi sono implacabili.

Cursed Vale

Cursed Vale

Quando gli avventurieri decidono di posare le loro spade per costruire un bel cottage, di certo non scelgono di farlo in questo bioma. La vista non è molto piacevole a causa della rancida oscurità e della fauna selvatica conosciuta come morte selvaggia. C’è un tesoro, però!

Fae Wilds

Trove Fae Wilds

Gli alberi curiosi e gli abitanti maliziosi di questo mondo nascondono un segreto che ha a che fare con la magia. Trucchi misteriosi aspettano tutti coloro che vogliono esplorare questi boschi, inconsapevoli dei rischi a cui vanno incontro.

Dragonfire Peaks

Trove Dragonfire Peaks

Questa zona trabocca di pericoli; un labirinto di canyon e vallate inondate di lava vengono sorvegliate da draghi ansiosi di divorare gli avventurieri. Cenere cubica e braci fumanti piovono dal cielo, mentre l’orizzonte si illumina di fiamme.

Neon City

Trove Neon City

Il cielo sopra questo Bioma è del colore dei voxel sintonizzato al nero binario. Fiumi di plasma scendono dalle torri ghiacciate, delineati dal bagliore del gas nobile. Le sentinelle pattugliano il terreno sottostante, calcolando il modo più efficace per fermare gli avventurieri.

Candoria

Trove Candoria

Non lasciate che le dolci colline con alto contenuto di fruttosio vi cullino in un dolce senso di sicurezza. Gli abitanti di questo mondo sono di pan zenzero ma fanno sul serio, così come i loro dungeon. Attraversando le terre di Eis-Crom si possono raccogliere deliziosi tesori e assistere a meraviglie naturali colme di zucchero!

Treasure Isles

Trove Treasure Isles

Durante la navigazione nei pressi di queste isole, è importante tenere d’occhio i pappagli e i pirati. Gli squali rischiano di far naufragare chiunque gliene dia la possibilità, ma alcune voci parlano di un grande golem d’oro e del suo tesoro…!

Fonte ufficiale: qui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.