Trove

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7.3

Buono

5.8

Voto Utenti

                     

Trove: aggiornamento giurassico e nuova classe in arrivo

Andrew “Avarem” Krausnick di Trion Worlds ha annunciato che il team di sviluppo sta lavorando a un nuovo aggiornamento per Trove, con tanti contenuti a tema giurassico e una classe inedita chiamata Dino Tamer.

Non sappiamo ancora quando verrà lanciato l’update, ma in compenso sono state rilasciate varie informazioni sulle novità che verranno introdotte.

Aggiornamento giurassico in arrivo

Dinosauri Trove

Il Dino Tamer potrà evocare delle potenti creature come il Triceratopo (tank), il Dimetrodonte (DPS puro) e lo Pterodattilo. Questi sono gli animali annunciati finora, ma in futuro sappiamo che ne verranno aggiunti altri. Le evocazioni richiederanno del cibo, così come il recupero di energia a seguito di una sconfitta in battaglia. Attualmente i giocatori possono cambiare classe a piacere, sperimentando tutte le 14 possibilità per trovare i personaggi più adatti al loro stile di gioco. Anche il Dino Tamer sarà a disposizione di tutti gratuitamente, mentre come parte delle nuove mods ci sarà un triceratopo blindato con tanto di laser.

Il prossimo aggiornamento includerà anche un bioma inedito, una sorta di giungla giurassica con umide paludi dove i dinosauri si scontreranno contro i Trovians primitivi. Il bioma sarà suddiviso in più livelli, compresa la zona al di sopra degli alberi. Tra le novità ci sarà persino un dungeon tutto da scoprire, che si presenterà come una meteora schiantata nel bel mezzo di un villaggio dell’età della pietra, così come non mancheranno i tirannosauri giganti da affrontare.

Era giurassica Trove

Trove sarà disponibile per Xbox One e PS4 entro la fine dell’anno, mentre in seguito il gioco verrà localizzato in portoghese, brasiliano e russo. Pare ci sia anche una collaborazione in corso con una società cinese, ma non sappiamo ancora quali influenze avrà sullo sviluppo. Il team di Trion Worlds ha infine deciso che in futuro si concentrerà di più sulla storia, sui personaggi e sulla narrazione, migliorerà i modi per caricare le mods e apporterà modifiche ad altri sistemi cardine del gioco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.