Trove

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7.3

Buono

5.8

Voto Utenti

                     

Trove: draghi, distintivi e sfide

Trove ha recentemente dato il benvenuto ai draghi, permettendo ai giocatori di allevare la propria creatura alata fino a farla diventare un potente sputafuoco. Oltre a questa splendida novità, il team di sviluppo ha introdotto anche delle nuove sfide e dei preziosi badge.

Scopriamo insieme come è possibile ottenere un drago, allevarlo e domarlo nel mondo di Trove!

Draghi, distintivi e sfide

Evoluzione Drago Trove

Consumare le Azulian Dragon Soul conquistate completando le sfide permette di sbloccare il proprio pet, uno splendido Azulian Dragonling. L’adorabile creatura dovrà essere costantemente nutrita e potrà evolversi nel corso del tempo. Consumando altre Azulian Dragon Soul diventerà innanzitutto una vera e propria monta, chiamata Azulian Fledgling Mount. Continuando a nutrire il drago ben presto si trasformerà in un potente Azulian Dragon, un epico drago adulto che susciterà l’invidia di chiunque lo incontri. Infine, una volta raggiunto il livello 11 diventerà un leggendario Azorian the Blue. Non solo questa creatura sarà dotata di abilità da utilizzare in volo, ma potrà anche sconfiggere i nemici sputando fiamme roventi.

Gli sviluppatori hanno poi introdotto i nuovi bagde, dei distintivi ottenibili compiendo determinate azioni. Si potrà ottenere un badge per aver completato un sacco di dungeon, aver pescato un mucchio di pesci e molto altro ancora.

Infine troviamo le sfide, utili per ottenere premi extra se si compiono determinate operazioni entro periodi di tempo specifici. Le sfide iniziano ogni ora e durano venti minuti, ovvero il tempo concesso per completare una sfida e ottenere il bronzo, argento, oro o platino. Ogni obiettivo completato da bronzo a oro permette di ottenere come premio un Dragon Cache. Se invece si riesce a ottenere il Platino, si ricevono più Dragon Cache. Questi premi servono per guadagnare Azurian Dragon Essence, le quali una volta combinate permettono di collezionare le preziose Azurian Dragon Soul. Quest’ultime saranno poi necessarie per sbloccare il mitico drago!

Ricordiamo che Trove verrà rilasciato ufficialmente il 9 luglio 2015

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.