Trove

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7.3

Buono

5.8

Voto Utenti

Trove
Trove

Trove è un MMORPG voxel based ambientato in un vasto mondo fantasy con tantissimi reami ricchi di quest da completare, casse da collezionare e nemici di ogni dimensione da sconfiggere. Si tratta di un gioco RPG dallo stile cubettoso che ricorda molto il celebre Minecraft, dove i giocatori possono sbizzarrirsi nel costruire ed esplorare mondi generati proceduralmente. L'obiettivo è quello di offrire massima libertà creativa ai partecipanti, i quali hanno la possibilità di creare tutto ciò che desiderano per poi condividerlo con il resto della community. Come in ogni MMORPG è possibile creare il proprio personaggio scegliendo fra 12 classi, ognuna caratterizzata da equipaggiamenti e abilità uniche da utilizzare in battaglia. I giocatori possono avventurarsi in terre spettacolari, colline, altopiani, tundre e molto altro ancora; ci sono scenari di ogni genere, dai più piacevoli e rilassanti ai più oscuri e pericolosi.

Data di Rilascio:Sviluppatore:Publisher:

Requisiti di Sistema

Requisiti Minimi

  • OS: Vista 32-bit Service Pack 2
  • Processore (CPU): Intel Core i5-2XXX @ 2.0GHz / AMD Phenom II X4 @ 2.6GHz
  • Memoria RAM: 1 GB
  • Scheda Video: Intel HD Graphics 3000 o migliore
  • Spazio libero su disco: 1 GB

Articoli Correlati

Trove: aggiornamento giurassico e nuova classe in arrivo

Trion Worlds sta lavorando a un nuovo aggiornamento per Trove, con tanti contenuti a tema giurassico e una classe inedita chiamata Dino Tamer.

Trove: in arrivo l’espansione “Mantle of Power”

Trion Worlds ha annunciato la data di lancio di "Mantle of Power", la nuova espansione di Trove.

Trove: annunciata espansione “Mantle of Power”

Trion ha annunciato un nuovo aggiornamento per Trove, un'importante espansione focalizzata sui contenuti end game e intitolata "Mantle of Power".

Trove: annunciati importanti cambiamenti

Gli sviluppatori di Trove hanno annunciato importanti cambiamenti per il gioco, novità non del tutto apprezzabili per gli amanti del free to play.

Trove: primi passi nel nuovo gioco MMORPG sandbox

Trove è un gioco MMORPG sandbox free to play dove i giocatori possono creare tutto ciò che desiderano per poi condividerlo con gli amici.

Trove: guida alle classi giocabili

Una guida che illustra le principali caratteristiche di tutte le classi giocabili in Trove, il nuovo MMORPG voxel based d'avventura.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.