Twin Saga lanciato ufficialmente

Dopo la open beta dell’anno scorso, Twin Saga è stato ufficialmente lanciato e può essere giocato gratuitamente da chiunque lo desideri.

In occasione del lancio, il nuovo MMO in stile anime ha giovato di un aggiornamento che ha introdotto una nuova classe e una lunga lista di contenuti inediti.

Anteprima di gioco

I giocatori di Twin Saga possono finalmente mettere le mani su una nuova classe chiamata Monk, un combattente da mischia molto veloce, così come possono esplorare due zone aggiunte sotto forma di Sanctopolis: Prismatica e Constellacia. È stato inoltre introdotto un nuovo capitolo della storia principale del gioco che condurrà gli avventurieri all’interno di tre dungeon inediti.

Tra le altre novità troviamo un Couple system chiamato Senshi, grazie al quale i personaggi possono accoppiarsi, il level cap è stato aumentato da 65 a 70, le classi possono essere scambiate in qualsiasi momento e i giocatori hanno la possibilità di portare con loro una casa mobile (Terracottage) durante le avventure. Infine la narrativa si concentrerà sulle dee gemelle Marisa e Amaris.

Twin Saga è un MMORPG fantasy anime free to play ben progettato, completo di tutte le caratteristiche tipiche del genere e capace di offrire sistemi innovativi. Il comparto grafico non è forse eccezionale, ma solitamente i giochi in stile manga non richiedono un livello di dettaglio molto elevato per soddisfare le aspettative dei giocatori. Nel complesso ci troviamo difronte a un titolo promettente, una valida alternativa che merita di essere presa in considerazione.

Sito ufficiale: http://twinsaga.aeriagames.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.