Uncharted Waters: fissata data per il “rilancio” del gioco

Uncharted Waters Online verrà rilanciato dal nuovo publisher, OGPlanet, il 28 Novembre 2013. L’attuale servizio si concluderà lunedì, 25 Novembre 2013. La community che attualmente partecipa al gioco sarà felice di sapere che vedrà trasferire i propri account il 28 Novembre.

Uncharted Waters è l’ultimo gioco di una serie che risale ai giorni del Nintendo (NES), un titolo di esplorazioni e guerre navali sviluppato da Koei Tecmo Games, gli stessi creatori che hanno realizzato Dynasty Warriors. Il gioco sarà rilanciato da un publisher d’esperienza che distribuisce già altri MMO di rilievo come Rumble Fighter, Gundam Capsule Figther e il nuovissimo Heva Clonia Online.

Migrazione degli account

Isola Uncharted Waters

I giocatori attuali di Uncharted Waters che partecipano attraverso Netmarble / gPotato, potranno utilizzare i loro account anche in futuro sul nuovo servizio di OGPlanet a partire dal 28 Novembre. Coloro che invece giocano attraverso Steam potranno continuare a giocare con un nuovo conto OGPlanet o uno già esistente a partire dal 25 Novembre.

Anteprima di gioco

Navigazione Uncharted Waters

Uncharted Waters è ambientato nel 15° secolo, periodo noto come “Age of Exploration”, dove i giocatori possono partire alla scoperta di nuovi mondi, potere e ricchezza. Inizialmente occorre scegliere fra tre classi: Avventuriero, Mercante o Soldato, selezionando una delle nazionalità disponibili: Inghilterra, Repubblica Olandese, Regime Francese, Impero Spagnolo, Regno del Portogallo o Repubblica di Venezia.

Tra le caratteristiche più interessanti troviamo ben 75 professioni con più di 100 competenze da poter padroneggiare. Sarà possibile ammirare e possedere autentiche navi da guerra, come la English Frigate, Hansa Cag, Baltic Galleon, Spanish Carrack, Turkish Galley e molte altre, tutte pronte per partecipare a battaglie navali composte da un massimo di 200 navi. Sarà necessario elaborare strategie con altri giocatori per abbattere nemici comuni, così come sarà fondamentale commerciare e stipulare accordi con altri partecipanti.

Battaglia in mare Uncharted Waters

I giocatori possono scoprire nuove terre ed artefatti storici, nuove città con cantieri navali, negozi di artigianato, banche e molti altri edifici importanti. Sarà possibile riscrivere la storia come un eroe o come un tiranno, diventare un Cristoforo Colombo, un Vasco da Gama, un Magellano o un temuto pirata del livello di Drake. Le possibilità sono infinite, tant’è che potrai anche trovare un’isola deserta e decidere di costruirci una bella fattoria dove vivere tranquillo con i tuoi raccolti.

Sito ufficiale: http://uwo.ogplanet.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.