Uncharted Waters Online cambia publisher

OGPlanet cesserà di pubblicare Uncharted Waters Online dal 29 settembre 2017, cedendo il gioco a Papaya Play che aprirà i server il 18 ottobre.

Il noto MMORPG nautico godrà dell’arrivo di un’espansione intitolata Revolution, mentre i vecchi account verranno trasferiti sui nuovi server.

Il team di Papaya Play è entusiasta di annunciare che presto pubblicherà Uncharted Waters Online. I giocatori potranno imbarcarsi in un emozionante viaggio in tutto il mondo e nei secoli in questo epico MMORPG sandbox con possibilità quasi infinite. Dopo il rilancio introdurremo l’espansione Age of Reason, aggiungendo nuove regioni da esplorare e nuovi modi di giocare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.