Unveiled: The Supernatural porterà con se vampiri, streghe e lupi mannari

Umani, vampiri, streghe e lupi mannari fanno parte dei racconti fantasy ormai da secoli. Persino film e telefilm ne sono sempre stati ispirati, sopratutto negli ultimi anni con produzioni che hanno saputo ottenere un notevole successo.

Per quanto riguarda invece gli MMO bisogna ammettere che la scelta si fa piuttosto scarsa. In quale MMORPG possiamo scegliere fra le varie razze il vampiro? E il lupo mannaro? Al massimo la maga e lo shamano possono avvicinarsi all’idea di stregoneria.

La leggenda diventa MMO

A quanto pare qualcuno sta pensando a colmare questo vuoto e lo sta facendo dal 2009. E’ in corso lo sviluppo da parte della Maverick Studios, di un MMORPG chiamato Unveiled: The Supernatural. Il team sembra essere composto da diversi veterani del settore con oltre 11 anni di esperienza software.

Le quattro razze disponibili saranno i vampiri, hunter, streghe e lupi mannari. Non ci sarà nessuna classe ed ogni razza sarà debole nei confronti di un’altra, quindi nessuna sarà superiore rispetto alle altre. Ci sarà un “mastery system” dove i giocatori avranno bisogno di ottenere punti per migliorare le proprie abilità, diverse a seconda del personaggio. Ci saranno skill differenti a seconda della razza, comprese armi, incantesimi di evocazione, magie ed altro ancora.

Sembra presentarsi come un grande concorrente di World of Darkness e The Secret World. Il primo video gameplay verrà pubblicato a dicembre mentre per il lancio del gioco si parla della prima metà del 2013. Per ora però non si sa altro e le uniche immagini disponibili provengono dal breve trailer rilasciato e che riporto di seguito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.