AION

MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
7

Buono

7.3

Voto Utenti

Fa storcere il naso

Voto Utenti: 1

 

Una pessima gestione da parte della GameForge, bot e hacker lo hanno reso ingiocabile a causa di scarsi controlli non eseguiti dai GM che ignorano le segnalazioni fatte da irregolarità. Capacità di sviluppo del proprio personaggio lentissima, possibilità di drop scarse, farm di difficile esecuzione causa bot o players che si avvalgono di trucchi quali no-animation che azzerano cast skill e aumentano il danno. Lo stesso vale per il pvp, dove alcuni players si avvalgono di trading per il raggiungimento del livello del rango al fine di ottenere armi e armature da ufficiali. Non lo consiglio a nessuno date queste circostanze. Da poco la Gameforge ha eseguito l’unificazione di alcuni server, ciò mi fa presagire che è dovuto all’abbandono del gioco da parte dei giocatori, segno che il game pian piano sta morendo per le ragioni sopra citate e nessuno si sveglia per impedire che i cheat vengano utilizzati a salvaguardia del gioco che un tempo era uno dei migliori.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.