Valnir Rok: nuovo gioco sandbox survival con vichinghi

Un nuovo titolo sta per fare il suo debutto nel mercato dei giochi di sopravvivenza, questa volta incentrato sulla cultura vichinga e arricchito da tinte fantasy.

Valnir Rok verrà presentato durante il Gamescom di quest’anno e proporrà un’esperienza familiare a tutti gli appassionati di MMOG sandbox. I giocatori potranno infatti combattere, costruire e migliorare i loro villaggi, formare un clan e battersi per il controllo dei territori, andare alla ricerca di artefatti e conquistare il favore degli Dei.

Il gioco entrerà in fase di Early Access su Steam a settembre e sarà disponibile per una dimostrazione al Gamescom. Una volta accessibile, i partecipanti si risveglieranno in una spiaggia mezzi nudi ed esausti. Ci saranno cadaveri e parti di una nave andata distrutta. Sopravvissuti al mare, dovranno riuscire a cavarsela in un territorio sconosciuto e abitato da pericolose creature.

Come in ogni MMORPG che si rispetti sarà possibile esplorare liberamente i villaggi deserti e le rovine bruciate, entrare in grotte nascoste e cercare tesori. Accettando missioni pericolose si potranno ottenere fama e ricompense, mentre con le ricette e i materiali raccolti sarà possibile costruire strumenti utili, capanne e vasti saloni, fino a realizzare veri e propri villaggi da proteggere con il proprio clan.

Valnir Rok è un gioco di ruolo online sandbox survival ispirato alla mitologia norvegese. I giocatori si ritroveranno sull’isola di Valnir e dovranno fare tutto il necessario per sopravvivere in una terra popolata da animali selvatici, creature mitologiche e uomini violenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.