Vampire Lord Online: nuovo MMORPG sui vampiri

Insightsoft Entertainment, sviluppatore taiwanese di giochi online, ha annunciato lo sviluppo di Vampire Lord Online, un nuovo MMORPG ambientato in un mondo popolato da vampiri.

Stando alle informazioni rilasciate fino ad ora, il titolo promette di combinare elementi tipici dei giochi rpg e degli strategici in un unica un’esperienza tra la vita e la morte, eliminando però le classi tradizionali e i vincoli che comportano.

Vampire Lord Online

Questo nuovo MMORPG porterà i giocatori in un mondo di vampiri, nel quale potranno far parte delle linee di sangue immortale nel tentativo di rovesciare l’antico destino e combattere l’assenza dei ricordi umani. Si tratterà di un gioco online free to play che unirà elementi tipici degli rpg e degli strategici, stimolando inoltre i giocatori con storie sui vampiri ed atmosfere fantasy occidentali.

In questo gioco i partecipanti dovranno fare a meno delle classi tradizionali, lasciando spazio a vampiri intriganti ed eleganti dotati di capacità intrinseche. Nonostante l’atmosfera crudele e sanguinaria della notte, i personaggi saranno guidati dalla bontà della natura umana, la quale darà speranza e spingerà i giocatori a lottare per sconfiggere il male e l’oscurità.

Vampire Lord Online soddisferà i sogni dei giocatori attraverso storie creative dedicate ai vampiri. Durante quest’esperienza videoludica i partecipanti potranno incontrare esseri di ogni tipo: umani, lupi,cani, serpenti, lucertole ed altre creature maligne. I giocatori dovranno esplorare il mondo di gioco e svelare i segreti nascosti nella storyline di Vampire Lord Online, nel tentativo di diventare grandi vampiri del mondo oscuro e contrastare il male una volta per tutte.

Non resta che aspettare…

Purtroppo non sono state rilasciate altre informazioni, pertanto ad oggi non è possibile capire in maniera ben definita cosa realmente saprà offrire di nuovo ed interessante Vampire Lord Online. Ciò che è sicuro è che sarà un MMORPG caratterizzato da un’ambientazione oscura e dalla presenza dei vampiri, senza classi prestabilite e basato sull’obiettivo di combattere il male e l’oscurità. Non resta che attendere ulteriori sviluppi nella speranza che l’azienda abbia in serbo qualcosa di davvero originale ed interessante.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.