Vanguard Saga of Heroes: differenze tra utenti Free e Gold

Sony Online Entertainment dispone ad oggi di una linea di giochi MMO free to play superiore a quella di qualunque altro editore, grazie anche all’ultimo titolo convertito il 14 agosto 2012, ovvero Vanguard: Saga of Heroes, un MMORPG fantasy ufficialmente passato al free to play dopo anni di successi e miglioramenti.

I giocatori potranno entrare a far parte di gilde esistenti o fondarne di nuove, avranno un proprio personaggio da livellare, creature da combattere e vasti territori da esplorare all’interno del mondo vibrante di Telon. Il tutto verrà offerto in modo assolutamente gratuito, attraverso un modello free to play che segna l’inizio di una nuova ed entusiasmante era di gioco. Oltre alla conversione sono stati anche introdotti miglioramenti interessanti, mentre gli aggiornamenti periodici apporteranno continuamente nuovi e divertenti contenuti.

Vanguard: utenti Free e Gold

Utenti Free: i giocatori avranno accesso ad una selezione di razze e classi. Tutte le classi sono giocabili gratuitamente per un periodo massimo che raggiunge il livello 20, mentre una selezione di determinate classi permetterà di raggiungere il livello 55. Alcune caratteristiche di gioco e contenuti sono limitati, come ad esempio le razze, gli slot nella borsa, le funzioni delle gilde e gli slot per la creazione dei personaggi.

Utenti Gold: al prezzo di 14,99 dollari al mese, i giocatori potranno usufruire di tutti gli oggetti, classi e razze, con pieno accesso a tutte le caratteristiche del gioco, come il Broker System, le Confraternite e le Abitazioni. Inoltre, i membri Gold avranno accesso a 12 slot di personaggi più la possibilità di acquisire moneta illimitata.

SOE: continua crescita del free to play

John Smedley, Presidente di Sony Online Entertainment

SOE ha riconosciuto la riuscita evoluzione del free to play nel mondo dei giochi online e siamo stati uno dei primi editori ad abbracciare veramente questo modello di business. Abbiamo una lunga storia di contenuti avvincenti per i mondi online dei nostri giochi free to play, e con la transizione di Vanguard continueremo questa tendenza con uno dei nostri titoli più popolari.

Andy Sites, Director of Development alla Sony Online Entertainment

Passare al modello free to play consente di espandere l’universo di Vanguard, aggiungendo e adattando contenuti per tutti i giocatori. Abbiamo progetti importanti che non vediamo l’ora di condividere con la nostra community. Il team di sviluppo è impegnato nella progettazione ed introduzione di tutte le nuove missioni, le quali porteranno i giocatori in alcune delle zone più belle e difficili del gioco.

Con il passaggio di Vanguard al free to play, SOE ha ora una delle più grandi e diversificate linee di giochi free to play esistenti. Le intenzioni dell’azienda sono chiare e mirano ad espandere la posizione di leadership in questo modello di business in continua crescita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.