Vanguard: Saga of Heroes migliora il modello free to play

Uno degli aspetti che dissuade maggiormente i giocatori dal provare un gioco o dal tornare a giocarci dopo il passaggio al free to play è il grande insieme di restrizioni. Vanguard: Saga of Heroes, ha anch’esso effettuato il passaggio al modello F2P imponendo una valanga di limiti ai giocatori free, come il numero limitato di razze e classi, l’impossibilità di ottenere una casa e così via.

drago Vanguard Saga of Heroes

Fortunatamente le cose sembrano essere cambiate, e in una recente lettera del produttore del gioco, Harvey Burgess, sono stati annunciati dei miglioramenti enormi. Tutti i giocatori possono ormai scegliere gratuitamente qualsiasi razza o classe, anche se decidono di partecipare gratuitamente, così come possono formare una gilda ed avere una casa tutta loro.

Con queste modifiche e molte altre, il modello F2P di Vanguard: Saga of Heroes è stato a dir poco rivoluzionato a favore dei giocatori free. Tuttavia, i partecipanti premium potranno usufruire di sconti vari nello store di gioco, di un aumento del guadagno di XP e anche della possibilità di acquistare un ulteriore terreno sul quale edificare.

Informazioni di gioco

Per chi non lo sapesse, Vanguard: Saga of Heroes è un gioco di ruolo fantasy ambientato nel vasto mondo di Telon, un regno antico ricco di intrighi e magia. Le popolazioni delle varie razze si sono dovute unire per fermare l’invasione del male, e Telon ha un disperato bisogno di eroi. I giocatori possono quindi entrare a far parte del mondo virtuale di questo MMORPG scegliendo una razza ed una classe tra quelle disponibili, combattendo in scontri PvE e PVP e partecipando gratuitamente o come membri paganti.

Tabella completa sul modello F2P: http://www.vanguardthegame.com/free.vm

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.