Vanguard Saga of Heroes: passaggio al free to play

Il passaggio di Vanguard Saga of Heroes al free to play è ormai dietro l’angolo. Gli sviluppatori sono lieti di annunciare la data ufficiale di lancio fissata per martedi 14 agosto. Si tratta di un MMORPG fantasy prodotto da Sony Online Entertainment, fino ad oggi offerto tramite la tipica sottoscrizione ma che dato il grande successo dell’F2P sta per cambiare veste ed aprire le porte gratuitamente a tutti gli interessati.

Negli ultimi due mesi il team ha lavorato duramente per migliorare il gioco al fine di prepararlo per l’afflusso di nuovi giocatori e di ritorno. Se ancora non siete al corrente di tutti i cambiamenti effettuati, di seguito trovate la lista stilata direttamente sul forum ufficiale in inglese, la quale ho prontamente tradotto per i fans italiani del gioco. Dalla prossima settimana si inizieranno a notare i cambiamenti, gradualmente fino all’arrivo del free to play.

Le modifiche più importanti

  • Nuovo sito: il sito ufficiale è stato sottoposto ad un restyling importante ed è raggiungibile attraverso un nuovo indirizzo: http://www.vanguardthegame.com/
  • Vanguard Marketplace: offrirà diverse categorie tra le quali navigare, come i Servizi, Cavalcature e Pet, Aspetto e così via, permettendo ai giocatori di acquistare tutto quello che desiderano.
  • Miglioramento delle aree di partenza: i nuovi personaggi inizieranno la loro avventura in aree di partenza rinnovate: Cliffs of Ghelgad, Tanvu, Three Rivers Village, Tursh Village e Isle of Dawn.
  • Abolite le restrizioni delle classi: sono stati rimossi tutti i limiti di classe per tutte le razze. E’ ora possibile creare una combinazione speciale formando il proprio personaggio in qualsiasi modo lo si desideri.

Andy Sites di Sony Online

Vediamo il free to play come una grande opportunità per il nostro futuro e ci piace la flessibilità che è capace di offrire ai giocatori. Vanguard sarà il prossimo dei nostri titoli ad effettuare tale transizione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.