Era Zero: nuovo MMORPG con fantastici veicoli

Ambientato dopo l’apocalisse del 2012, Era Zero si presenta come un MMO steampunk che mischia magia e tecnologia in un mondo futuristico. Attualmente si trova in fase di Beta test ed è accessibile unicamente dalla Cina, ma ha già saputo presentare una vasta gamma di veicoli utilizzabili. Si tratta di un particolare molto apprezzato dai partecipanti e che sembra far parte delle caratteristiche di punta di questo gioco.

Durante la prova lanciata il 15 dicembre, i giocatori locali hanno avuto la possibilità di sperimentare un gran numero di armi ed attrezzature futuristiche, come il dirigibile da guerra e il Mech volante. Il tutto all’interno di scontri su larga scala e battaglie in PvP.

Veicoli e cavalcature

Le bestie meccaniche sono cavalcature indispensabili per i giocatori, i quali ne potranno usufruire per attraversare il mondo ed affrontare intense battaglie. Anche se semplici nella struttura, questi mech possono esser dotati di un potere inesauribile, sempre se i giocatori sapranno sfruttare saggiamente le risorse del mondo dell’Era Zero.

La moto detonatrice è un’altra stella che brilla nell’universo di gioco, con il suo aspetto hi-tech e l’eccezionale velocità. Il dirigibile a vapore è un vero e proprio signore del cielo, costruito in legno e con a disposizione elementi tecnologici e magici.

I carri rappresentano un’arma pesante e verranno prodotti in grandi quantità. Con un carro, i giocatori possono sparare da sette cannoni per distruggere tutti i nemici circostanti. I veicoli volanti adottano invece un terminale wireless avanzato per la navigazione e utilizzano mitragliatrici e missili di piccole dimensioni. Al momento del lancio, la navetta emetterà una luce blu e si lancerà nel misterioso mondo di Era Zero.

Aspettative future

Questi sono solo alcuni dei veicoli mostrati durante la fase di test, ma sicuramente ne verranno introdotti altri in seguito. Ci si aspetta che con la stessa cura vengano realizzate anche altre interessanti caratteristiche di gioco, pertanto non resta che sperare in bene in attesa di nuovi sviluppi ed informazioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.