Virtual Earth Online: MMORPG voxel ispirato a The Sims

Virtual Earth Online è un nuovo MMORPG free to play in 3D sviluppato da VEO Games per PC.

Il gioco si ispira in parte al celebre The Sims e ripropone case, strade e altri dettagli copiati dal mondo reale.

In Virtual Earth Online è possibile diventare un agricoltore, un costruttore, un viaggiatore o qualsiasi altra cosa, acquistando appezzamenti di terra su cui costruire case e vivendo un’esperienza su misura. Con tanti edifici, strade e parchi della Terra riprodotti nel mondo di gioco, ci sarà sempre qualcosa di nuovo da scoprire, località famose da esplorare, grandi città da visitare e angoli remoti da raggiungere.

Il sistema di costruzione di Virtual Earth Online è basato su voxel, pertanto i giocatori possono costruire tutto ciò che desiderano utilizzando gli appositi blocchi disponibili in ogni forma e dimensione. È inoltre possibile creare le proprie texture e personalizzare i blocchi in tantissimi modi differenti, per realizzare ad esempio un moderno grattacielo piuttosto che un’umile dimora o il giardino dei propri sogni.

Sito ufficiale: http://www.virtualearthonline.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.