Dofus

MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
6.3

Suff.

9.8

Voto Utenti

                     

WAKFU e DOFUS: una marea di aggiornamenti in programma

Ankama Games ha fornito alcuni dettagli in merito agli aggiornamenti di DOFUS e WAKFU previsti per il prossimo futuro. Ogni mese avrà un diverso aggiornamento pianificato, il quale legherà temi simili in entrambi gli MMORPG manga.

Nuovi contenuti, dungeon, boss e sfide verranno accompagnati da una nuova classe di gioco, dal restyling di diverse zone e dal miglioramento del sistema PvP e delle gilde.

Carrellata di aggiornamenti in programma

Frigost

Aprile vedrà il rilascio di Frigost, il quale è già stato introdotto in DOFUS. I giocatori potranno partecipare a vari dungeon e mappe a tema, con una varietà di elementi che andranno ad incidere anche sul gameplay. Giugno presenterà un aggiornamento per le gilde, il quale permetterà ai partecipanti di formare alleanze con altri o conquistarli. Il sistema Haven World verrà invece aggiunto a WAKFU, permettendo alle gilde di raccogliere risorse e costruire il loro pezzo di mondo.

L’aggiornamento di agosto porterà ad un revamp della Wabbit Island in DOFUS, con nuovi boss e missioni, e integrerà l’isola anche all’interno di Wakfu. Tra tutti questi aggiornamenti, i giocatori di DOFUS potranno anche ricevere vari contenuti. Febbraio offrirà 80 nuovi trofei, maggio darà vita ad una sfida multi-villan in contemporanea al Frigost update, luglio prevede un aggiornamento per Vulkania che offrirà nuove conquiste e set per i personaggi di alto livello, settembre presenterà un nuovo villaggio ricco di risorse e ottobre lancerà Kolossium per gli appassionati di combattimenti PvP.

Febbraio introdurrà anche la tanto attesa classe Danzal, marzo presenterà una serie di nuovi dungeon da esplorare, maggio porterà un nuovo membro nella famosa gang di Ultimate Bosses, Dragon Pig, settembre offrirà una sfida contro i cattivi che appariranno in tutto il mondo e infine ad ottobre il sistema PvP verrà rinnovato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.