Waren Story: registrazioni aperte per la Closed Beta

Aeria Games ha annunciato l’apertura delle registrazioni per la Closed Beta del loro nuovo titolo, Waren Story. Si tratta di un MMORPG fantasy in 3D e free to play, il quale presenta quattro classi (Warrior, Gunner, Archer e Brawler) e un sistema di combattimento ricco d’azione sia per il PvE che per il PvP.

Il gioco vanta di offrire ampie possibilità di personalizzazione dei personaggi e un solido sistema PvP con diverse modalità di combattimento.

Comunicato ufficiale

Aeria Games, editore a livello mondiale di giochi online free to play, ha annunciato la possibilità di registrarsi alla Closed Beta di Waren Story, un nuovo MMORPG fantasy in 3D con avventure epiche e intense guerre PvP, all’interno di uno scenario suggestivo e con un dettaglio fantasioso che porterà i giocatori in un esotico mondo medievale.

Il continente di Waren è diviso, e una forza oscura sta agitando le terre inquinate ad occidente. I giocatori dovranno scegliere a quale classe appartenere e scoprire le abilità devastanti che ognuna di esse ha da offrire. Questi eroi si impegneranno in battaglie mortali, uccidendo bestie da incubo e reclutando potenti alleati, nel tentativo di riportare l’ordine in questa terra travagliata.

Lucas Gunn, Produttore

Waren Story offre un sistema di combattimento unico e le giuste abilità per un’avventura coinvolgente. Con animazioni avvincenti e massicce battaglie PvP, questo MMORPG sfiderà i giocatori a superare gli ostacoli che incontreranno passo dopo passo.

I giocatori si potranno preparare per la battaglia usufruendo delle molteplici opzioni di personalizzazione, scegliendo tra una vasta gamma di armi ed armature a loro disposizione. Poichè questi eroi affronteranno una serie infinita di mostri ed attraverseranno infestate pianure, avranno l’occasione di vedere creature pericolose ma allo stesso tempo affascinanti.

Tuttavia, il combattimento è solo la punta di una spada molto più lunga, dato che sarà presente un solido sistema PvP che sfrutta a pieno le varie animazioni avvincenti, offrendo una varietà di emozionanti modalità di gioco. In Waren Story non esiste la routine quotidiana, dato che ogni minuto in ogni battaglia si darà vita ad un’esperienza completamente nuova.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.