Weapons of Mythology – New Age: nuovo MMORPG in italiano

IDC/Games e Gamemag, uno studio taiwanese, hanno annunciato un accordo per la pubblicazione in Europa e Turchia di Weapons of Mythology – New Age, un nuovo MMORPG che ha ottenuto un discreto successo in Giappone.

Il titolo verrà rilasciato su Steam, PS4 e Xbox One. La prima fase beta inizierà a settembre, mentre il rilascio ufficiale è previsto per l’ultimo trimestre dell’anno. Per quanto riguarda la localizzazione, è stato annunciato che il gioco sarà disponibile in inglese, tedesco, spagnolo, francese, polacco e italiano!

Anteprima di gioco

Eroina Weapons Of Mythology New Age

Weapons of Mythology – New Age è un MMORPG fantasy free to play completo di tutti i contenuti PvE e PvP che caratterizzano questo genere di prodotti. I giocatori potranno pertanto immergersi in epiche storie, esplorare decine di dungeon oscuri, combattere nelle arene PvP, fondare dei clan, possedere degli animali e mettere alla prova le loro abilità contro gli imponenti mostri guidati dall’intelligenza artificiale.

La storia si sviluppa durante la Guerra Civile Chu-Han e presenta due sette rivali: gli Zhan e gli Jie, gruppi che hanno giurato fedeltà a diversi sovrani in lotta per ottenere la reliquia ancestrale suprema. Nel frattempo i malvagi Morkans stanno approfittando della guerra tra i Re per uscire allo scoperto e generare il caos nel mondo. In tempi come questi, solo colui che riuscirà a ottenere la reliquia potrà diventare il vero salvatore.

Combattimento Weapons Of Mythology New Age

Tra le caratteristiche principali di Weapons of Mythology – New Age troviamo un sistema di combattimento unico che si basa sulle centinaia di reliquie disponibili nel gioco, le quali consentono di aggiungere abilità extra ai personaggi e sfruttare infinite combinazioni. Il sistema dei pet permette invece di non essere mai soli e avere sempre qualcuno su cui contare, così come le gilde che metteranno alla prova i gruppi più forti nelle guerre tra clan. Non mancano naturalmente i campi di battaglia PvP, con tanto di mappe differenti e classifiche, così come tutta una serie di dungeon studiati per mettere in difficoltà anche i giocatori di alto livello.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.