Wild Buster: Heroes of Titan verrà distribuito in occidente

InselGames e Nuri Works, rispettivamente publisher e sviluppatore, hanno confermato che il noto MMORPG coreano intitolato Wild Buster: Heroes of Titan verrà pubblicato in occidente.

Si tratta di un action MMO con numerose caratteristiche riconducibili ai giochi MOBA, dove i giocatori hanno il compito di combattere l’invasione di una razza cyborg scegliendo tra decine di eroi dotati di abilità uniche.

Anteprima di gioco

Wild Buster è un MMORPG sci-fi hack and slash caratterizzato da elementi MOBA, dove i personaggi possono essere collezionati e livellati per affrontare combattimenti ricchi d’azione. Ci sono modalità sia PvE sia PvP, comprese le missioni co-op e i raid, e due fazioni rivali: Guardians e Abandons. La prima è un’organizzazione militare addestrata per proteggere gli umani, mentre la seconda è composta da selvaggi mutanti meno organizzati ma esperti nell’utilizzo di armi e gadget.

Ogni eroe dispone di abilità uniche e di due potenti skill finali, può essere migliorato e personalizzato con vari oggetti. Al momento ci sono 12 personaggi ma in totale ne sono stati annunciati 24, ognuno caratterizzato da uno stile di combattimento unico. Le classi sono numerose: tank, range, melee e support tra tutte, ma anche sniper, engineer e assassino a doppia lama.

Nonostante le caratteristiche MOBA siano tante, viene descritto principalmente come un MMORPG perchè offre sistemi tipici del genere come crafting, enchating, amorsmithing, waponsmithing, mining e fishing. Sono inoltre presenti un sistema di gilde, una casa d’aste, varie monte, pet e molto altro.

Per quanto riguarda il PvE troviamo più di 500 quest e missioni giornaliere, 22 dungeon con boss unici da sconfiggere in tre livelli di difficoltà, 4 raid e 4 defense maps. Per gli appassionati del PvP  sono presenti la squad league 5vs5 che dopo la fase early access diventerà 10vs10, 4 zone PvP open world, e una treasure fight free for all dove il vincitore può tenere per sé tutti i premi!

Su IndieGoGo inizierà a breve una raccolta fondi per completare la localizzazione in inglese e tedesco. Il gioco è già stato inoltre inserito nel catalogo Steam, come potete vedere da qui.

Sito ufficiale: http://www.wildbuster.net/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.