Wild Terra rilasciato ufficialmente

Wild Terra è stato ufficialmente rilasciato dopo un periodo di Early Access, offrendo la possibilità a tutti i giocatori interessati di acquistare il nuovo MMORPG fantasy ambientato in un vasto mondo medievale.

Sopravvivendo alla natura selvaggia e affrontando pericoli, fame e morte, gli avventurieri potranno esplorare terre pacifiche e aree pericolose, nonché costruire edifici in ogni parte del mondo, da una semplice casa di legno a un castello medievale.

Un simulatore multiplayer di massa in un mondo medievale plasmato dai giocatori. Sopravvivi nella natura selvaggia, crea oggetti, costruisci, partecipa al PVP e assedia castelli. Inizia come semplice sopravvissuto – diventa un Re Medievale!

Con queste parole gli sviluppatori presentano il loro progetto videoludico, attraverso un sito tradotto in italiano e ricco di informazioni. Attualmente il gioco viene venduto su Steam al prezzo di 9.89€, offrendo la possibilità di accedere a una sorta di simulatore di vita medievale multi-giocatore con un sistema economico guidato dai giocatori. Per ottenere qualsiasi cosa occorre infatti crearla, scambiarla o prenderla con la forza.

Il team di sviluppo ha voluto creare un’esperienza alla portata di tutti con attività che possano accontentare i gusti di chiunque, dalla semplice esplorazione del mondo alla caccia degli animali selvatici, la possibilità di forgiare armi e allevare animali, costruire abitazioni, combattere e assediare castelli.

Sito ufficiale: http://www.playwildterra.com/it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.