Wild West Online: annunciati i programmi per il 2018

Il team dell’attesissimo Wild West Online ha recentemente reso noti i programmi previsti per i prossimi mesi, annunciando la roadmap di gennaio e febbraio insieme ai piani futuri

A gennaio verranno aggiunte tra le altre cose le Fazioni e le Guerre tra Fazioni, gli eventi pubblici, la progressione dei personaggi e il sistema di personalizzazione. Al momento ci sono tre alberi delle abilità tra cui poter scegliere per migliorare la sostenibilità e l’efficienza in combattimento, nonché sbloccare ricette e benefici per il proprio personaggio. A febbraio verrà invece aperta la caccia, sarà possibile possedere una fattoria e delle aree di campeggio. Non meno importante sarà l’introduzione dello scalping, attività che permetterà di collezionare “scalpi” da scambiare per ottenere oggetti degni di nota.

Il rilascio su Steam è previsto per questo inverno, mentre in seguito verranno introdotti i personaggi femminili insieme alle bande/clan, un’avventura PvP su un treno da rapinare, gli scambi tra giocatori e un’espansione chiamata Viva Mexico di cui non si sa ancora molto.

Qui la roadmap completa e dettagliata.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.