WildStar: importanti novità previste per il 2016

Si, WildStar verrà lanciato su Steam entro la prima metà del 2016… ma non è tutto! Gli sviluppatori hanno infatti annunciato tante novità per il noto MMORPG da poco passato al free to play, le quali verranno introdotte nel gioco attraverso vari aggiornamenti.

Nel corso dei prossimi mesi i giocatori potranno esplorare un immenso nuovo continente, andando alla scoperta di inediti misteri riguardanti la storia del pianeta. Verrà inoltre aggiunto un item upgrade system (sistema di aggiornamento per gli equipaggiamenti), il prossimo capitolo della Saga Nexus, un’istanza chiamata Vault the Archon e un epico raid intitolato Redmoon Terror.

Nuovi contenuti previsti per il 2016

Arcterra WildStar

Arcterra è un deserto di ghiaccio per ora sconosciuto, costernato da enormi rovine megalitiche impregnate di antichi poteri. In questa zona di gioco ci saranno molte cose da fare sia da soli sia in piccoli o grandi gruppi, come ad esempio combattere contro i potenti boss nei cosiddetti incontri “snowballing”. I boss più piccoli potranno essere affrontati da due giocatori in tutta Arcterra, ma quando molti di loro verranno sconfitti compariranno boss più grandi per gruppi da cinque persone. Se ciò non bastasse, una volta uccisi un certo numero di boss sarà possibile passare a mostri ancora più potenti da combattere in gruppi da ben venti giocatori. Ovviamente non mancheranno i cospicui bottini e i loot rilasciati dai nemici uccisi.

Tra le altre cose il team di WildStar ha annunciato uno speciale evento chiamato “event boss fight”. I giocatori che riusciranno a trovare una tempesta di neve che va e viene dal continente sbloccheranno quattro boss in Arcterra, i quali una volta sconfitti rilasceranno una preziosa chiave necessaria per accedere a un dungeon specifico per ogni fazione. Al suo interno sarà possibile sfidare altre creature e ottenere loot piuttosto importanti.

WildStar Arcterra

Il nuovo “item upgrade system” permetterà di aumentare il livello di armi, armature e rune. Si potranno anche combinare componenti di qualità inferiore per ottenere oggetti migliori. Non sono stati rilasciati altri dettagli, ma sappiamo che tale sistema potrà essere utilizzato persino sulle armi artefatto.

Vault of Archon sarà l’ennesima istanza di WildStar e continuerà la trama del Nexus spingendo la storia verso nuovi limiti. Ci saranno contenuti single player e multiplayer ripetibili, oltre a personaggi iconici per ogni fazione che guideranno i giocatori attraverso il Vault, come Artemis Zin e Dorian Walker. Il team ha accennato che probabilmente seguirà un’altra istanza quest’anno, ma per ora non sappiamo altro.

Raid WildStar

Infine il nuovo raid, Redmoon Terror, verrà lanciato nei reami per il test pubblico insieme all’aggiornamento, per permettere ai giocatori di provarlo e rilasciare dei preziosi feedback. Si tratterà di un raid per venti persone, dove tra le altre cose ci saranno nuove meccaniche per gli incantesimi da sfruttare nelle battaglie contro i boss.

Un anno decisivo

Questa primavera WildStar gioverà di un importante aggiornamento che verrà seguito da un altro update nei mesi successivi. Potrebbe essere il momento giusto per mettersi al lavoro su una nuova espansione, aggiungere contenuti e incentivare i giocatori a partecipare nonostante le recenti notizie poco confortanti. Staremo a vedere!

Annuncio ufficiale: http://www.wildstar-online.com/uk/news/2016-02-01-destination-arcterra/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.