Wildstar: nuove Discoveries semplificate e più preziose

Il Senior Game Designer di Wildstar, Kristen “Caydiem” DeMaza, ha recentemente fatto sapere che in occasione del passaggio al free to play gli sviluppatori hanno apportato importanti miglioramenti alle cosiddette “Discoveries”.

I partecipanti della close beta possono già testare alcune aggiunte interessanti, che rendono l’esperienza di gioco ancora più stimolante e divertente.

Scoperte più frequenti e preziose

Discoveries Wildstar

Le Discoveries sono già presenti nel gioco da molto tempo, pertanto i vecchi giocatori di sicuro ne avranno già viste. Sono come delle spaccature luminose nel terreno, dove si possono trovare delle scatole piene di oggetti del proprio livello ed eventi divertenti. Sono tesori piuttosto rari e da sempre difficili da trovare, che però con le nuove modifiche e l’avvento del free to play sono state semplificate per fornire ai giocatori dei tesori di maggior valore. Gli sviluppatori sentivano di dover dare ai partecipanti più punti di scoperta nel corso della loro esperienza nel mondo di Wildstar. Volevano qualcosa di diverso, qualcosa di più di un semplice premio per aver completato una missione. Ecco perchè il numero di Discoveries nel mondo è stato aumentato.

Proprio come in passato, le Scoperte concedono un premio casuale. Le Eldan Matrices sono da sempre tra i premi più comuni e sono rappresentate da una sorta di stazione che concede vari buff. Tuttavia, con l’aggiornamento sono stati introdotti ulteriori bonus interessanti. Una qualsiasi Discover potrebbe ad esempio concedere un aumento del proprio Assault e Support Power del 15%, o dare un boost alla rigenerazione della salute. Inoltre, queste stazioni rimangono attive per qualche minuto e permettono ai giocatori e ai loro amici di ottenere nuovamente il buff in caso di bisogno.

Pet Wildstar

Le Scoperte sono state progettate per dare un tocco di imprevedibilità al livellamento e incentivare la ricerca di altri tesori. Se questi bonus non bastassero, è bene sapere che ci sono anche dei pet esclusivi rintracciabili a partire dal livello 6. Ogni zona del gioco permette infatti di ottenere un animale domestico, che può essere trovato soltanto attraverso le Discoveries. Infine, sarà possibile collezionare 9 costumi inediti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.