WildStar: nuovi contenuti e Primal Matrix System

Sul sito di Wildstar sono state recentemente pubblicate alcune informazioni riguardanti il Primal Matrix System e altre novità in arrivo con l’aggiornamento previsto per il mese di febbraio 2017.

Nuovi contenuti e sistemi per WildStar

nodi-primal-matrix-system-wildstar

Il Primal Matrix System è un sistema end-game studiato per coloro che desiderano progredire oltre il livello 50, collezionando Primal Essence per sbloccare nuove abilità e potenziamenti per le statistiche, comprese le nuove Toughness, Tenacity, e Hope. La Primal Essence può essere ottenuta completando contenuti PvE, PvP, quest giornaliere, contratti o semplicemente interagendo con il mondo. Nello specifico esistono cinque tipi di PE da collezionare, utili prima per sbloccare i nodi principali e poi per aumentare il grado di Heroism del personaggio.

Una volta raccolto abbastanza Primal Essence e sbloccata tutta la potenza del Primal Matrix System, arriverà il momento di mettere alla prova le nuove abilità acquisite. Questo significa che quando i giocatori si metteranno in coda per una spedizione o un dungeon di livello 50, potranno selezionare il nuovo livello di difficoltà Prime. Tale opzione offrirà maggiori sfide e nemici più forti, con ricompense migliori in base alla difficoltà dell’istanza. Prime 0 rimpiazzerà il livello Veteran, ma andando avanti la difficoltà aumenterà ulteriormente e salendo di grado si potranno mettere alla prova tutte le migliorie ottenute con il sistema Primal Matrix.

boss-wildstar

La modalità Prime sarà disponibile in due dungeon classici (Ruins of Kel Voreth e Stormtalon’s Lair), due spedizioni classiche (They Came from Fragment Zero e The Gauntlet) e in due nuovi contenuti in arrivo con Power of the Primal Matrix (Coldblood Citadel e Evil from the Ether). Anche tutte le normali istanze inferiori al livello 50 avranno nemici e premi scalabili a seconda dei partecipanti, per cui la difficoltà verrà regolata in base al livello del personaggio più debole e i livelli di tutti gli altri membri del gruppo verranno abbassati temporaneamente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.