WildStar: rassicurazioni da parte del nuovo Game Director

WildStar ha compiuto una corsa sfrenata durante l’ultimo anno, con il passaggio al free to play e l’introduzione di nuovi contenuti, i miglioramenti grafici e, purtroppo, i risultati finanziari deludenti che hanno fatto temere un improvviso shutdown.

A rasserenare la community e tranquillizzare i giocatori ci ha pensato Chad “Pappy” Moore, il nuovo Game Director che d’ora in poi si prenderà cura del titolo.

Nuova direzione per WildStar

Personaggio WildStar

Moore lavora per Carbine da molto tempo e finalmente è stato scelto per diventare il direttore del gioco. Il suo primo passo è stato quello di rassicurare i giocatori ed esprimere la sua eccitazione per il futuro di WildStar.

Amo questo gioco, questo universo e i giocatori che fanno parte della nostra community incomparabilmente stupefacente. Abbiamo avuto i nostri successi e i nostri problemi, ma la dedizione di Carbine per il gioco non ha mai vacillato. Considero un privilegio la possibilità di guidare questa squadra di talento, mentre ci dirigiamo verso un futuro eccitante per WildStar.

Qualche giorno fa abbiamo parlato di Destination Arcterra, il prossimo importante aggiornamento di contenuti che introdurrà un grande deserto di ghiaccio, descritto da Moore come “la miglior zona che abbiamo mai sviluppato”. Ovviamente verrà portata avanti anche la saga del Nexus con Vault of the Archon, ma sembra che il pezzo forte dell’update consisterà nel portare i giocatori in nuove aree, persino oltre il misterioso pianeta su cui finora è stato quasi completamente basato il gioco.

Sarà possibile esplorare la cintura di asteroidi che circonda il Nexus, Halon Ring, casa di fuorilegge, predoni e altri malviventi, così come potremo affrontare un nuovo raid a Redmoon Terror che verrà introdotto dopo un periodo di test e raccolta di feedback. Ma non è tutto, c’è infatti un’altra Spedizione in sviluppo, l’arrivo di un Item Upgrade system e vari miglioramenti in ambito PvP volti a perfezionare l’esperienza nei combattimenti sia istanziati sia open world.

Annuncio ufficiale: qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.