WildStar: veste grafica migliorata

Continuano le novità riguardanti WildStar, dopo il recente passaggio al free to play e la carrellata di contenuti e miglioramenti introdotti nel gioco con l’aggiornamento Reloaded.

Questa volta parleremo del comparto grafico, rielaborato per mostrare il titolo sotto una nuova luce. Anche se la resa visiva di WildStar è sempre stata una dei punti forti del prodotto realizzato da Carbine Studios, il team ha saputo superare se stesso e migliorare ulteriormente alcuni aspetti artistici del gioco.

Un nuovo sistema di illuminazione

Personaggi trailer WildStar

Con l’aggiornamento Reloaded, WildStar ha iniziato a mostrare il suo mondo fantasy sotto una nuova luce. Tutti i cambiamenti non sono ancora stati introdotti ma i miglioramenti sono già visibili nelle zone iniziali, mentre per le aree successive occorrerà attendere i futuri update. Prima alcune grandi sezioni del pianeta Nexus avevano una sorta di singolo punto luce, ma con le nuove tecnologie adottate dagli sviluppatori le ambientazioni sono diventate più realistiche sfruttando un sistema di illuminazione su più fonti.

Aggiungendo i raggi di una stella ultraterrena o il bagliore proveniente da un focolare acceso, il look e le sensazioni trasmesse dall’ambiente sono diventate più complete e credibili. Questi notevoli miglioramenti hanno portato la qualità visiva a un nuovo livello, senza toccare i modelli e le texture del gioco che già soddisfacevano le esigenze degli sviluppatori. Il risultato è senza dubbio impressionante e per dimostrarlo sono state pubblicate alcune immagini che confrontano la grafica precedente con quella attuale; alcuni scenari sembrano molto più luminosi, mentre altri ancora più cupi e minacciosi.

Prima

WildStar grafica prima

Dopo

WildStar grafica dopo

Prima

Wildstar grafica

Dopo

Wildstar grafica migliorata

Cosa ne pensate? 😀

Altri esempi: qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.