Winning Put: nuovo gioco MMORPG di golf

Bandai Namco e Webzen OnNet hanno annunciato un nuovo MMORPG free to play di golf intitolato Winning Putt. Il gioco è attualmente in fase di open beta e verrà rilasciato alla fine dell’anno, pertanto tutti i giocatori interessati possono già registrarsi e iniziare a giocare gratuitamente.

Il titolo offre una vera esperienza di golf e tante caratteristiche tipiche di un MMOG; si possono ad esempio migliorare i personaggi e le relative statistiche, sbloccare nuove abilità e attrezzature avanzate, sfidare altri partecipanti e così via.

Anteprima di gioco

Personalizzazione giocatore Winning Put

In Winning Put si può personalizzare praticamente tutto: l’aspetto fisico del giocatore, i vestiti e gli attrezzi, quest’ultimi influenti anche a livello di gameplay. Persino gli indumenti hanno delle statistiche, le sacche da golf mettono a disposizione diversi slot inventario e, naturalmente, il tipo di pallina può fare la differenza sul campo. Le partite di golf sono piuttosto rilassanti e allo stesso tempo stimolanti, un po’ come le vere sfide che caratterizzano questo sport. Per avere la meglio sugli avversari è richiesta una certa sensibilità, così come è importante considerare vari fattori ambientali e il tipo di terreno. Si possono inoltre equipaggiare tre skill comuni e tre skill di classe, scegliendo infine il proprio caddie per usufruire di altri bonus specifici.

Il mondo di Winning Put presenta un’isola che fa da hub centralizzato, dove poter commerciare e chattare con altri giocatori o interagire con gli NPC. Attualmente ci sono sette corsi, ciascuno con diversi biomi e sfide, un sacco di modalità di gioco, set di regole e tornei. In alternativa si può scegliere di investire il proprio tempo libero per allenare il giocatore e migliorarne le statistiche, o volendo si possono spendere soldi veri per accelerare il processo.

Giocatrice Winning Put

Webzen OnNet e Bandai Namco stanno lavorando su due importanti novità: un nuovo campo da golf e una nuova modalità di gioco. I corsi attualmente esistenti sono abbastanza realistici, ma quello in arrivo sarà ambientato su un altro pianeta dove troverete droni, paesaggi alieni e cose di questo tipo. La modalità inedita sarà invece una corsa di velocità istanziata, dove più di quattro giocatori gareggeranno simultaneamente per arrivare al traguardo per primi. Infine sono già presenti numerose funzionalità interessanti che vale la pena di citare, come il sistema di gilda che permette di creare club privati e personalizzabili, tante missioni da portare a termine, una modalità carriera, obiettivi da conseguire, titoli da ottenere, un particolare enchanting system e molto altro ancora.

Sito ufficiale: https://winningputtgame.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.