World of Speed: anteprima del nuovo MMO di corse

World of Speed unisce il mondo dei giochi MMO ai simulatori di gare automobilistiche, con meccaniche che permettono ai giocatori di formare squadre, affrontare gli avversari e persino costruire i propri circuiti.

Nel complesso ci troviamo difronte ad un ambizioso progetto free to play, molto promettente da tutti i punti di vista. Comparto tecnico, grafico e gameplay sembrano all’altezza della nuova generazione di MMO, così come le caratteristiche sociali sembrano garantire un’esperienza multiplayer degna di tale nome.

Anteprima di gioco

Turchia World of Speed

Le gare si svolgeranno su piste presenti in ogni parte del mondo. A livello di gameplay, per quanto riguarda l’aspetto racing del titolo, troviamo funzionalità e comandi molto intuitivi che danno al pilota una certa libertà di scelta. Non ci sono regole ben precise, il che permette di schiantarsi, urtare l’avversario ed utilizzare ogni sorta di trucco scorretto per divertirsi e cercare di ottenere la vittoria.  Anche l’open world funziona piuttosto bene ed offre diverse aree distruttibili. Gli sviluppatori ci tengono inoltre a sottolineare che vogliono permettere ai partecipanti di poter vincere le gare in più modi. L’obiettivo non sarà soltanto quello di tagliare per primi il traguardo, in quanto ci saranno molti altri obiettivi da conseguire per poter livellare ed ottenere altre ricompense. Attualmente le gare prevedono le modalità 2vs2 e 4vs4, ma in futuro probabilmente ne verranno aggiunte altre.

A livello di personalizzazione, le auto potranno essere modificate a proprio piacimento. Sarà ovviamente possibile verniciarle e utilizzare emblemi personalizzati per rendere uniche le proprie automobili, pronte per essere sfoggiate davanti agli altri giocatori. Ci sono già diversi tipi di vetture nel gioco, ma il team di sviluppo sta lavorando per aggiungerne altre appena avranno ottenuto i diritti necessari. Un’altra caratteristica interessante del titolo riguarda le Territory Wars, dove i giocatori potranno formare squadre e lavorare insieme per migliorare il garage ed affrontare i team avversari. Una volta ottenuto un buon numero di vittorie un club potrà persino ottenere la propria pista, la quale verrà addobbata con gli emblemi dei membri del gruppo.

Mercedes  World of Speed

World of Speed sembra avere le carte in regola per offrire tanto divertimento a tutti gli appassionati di MMO e giochi di gare automobilistiche. Il gameplay sembra molto fluido e all’altezza delle aspettative, così come risultano interessanti le meccaniche che stanno alla base della progressione, crescita del garage e sistema dei club. Non resta che attendere nuove informazioni e l’inizio della open beta prevista per quest’anno.

Sto ufficiale: http://worldofspeed.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.