Act of Aggression: nuovo gioco di guerra e strategia

Act of Aggression, il nuovo gioco RTS di guerra creato da Eugen Systems, prende forte ispirazione da altri giochi di strategia degli anni novanta e duemila, l’epoca d’oro per questo genere videoludico.

Il titolo è ambientato in un futuro non troppo lontano, con tre fazioni giocabili basate su forze militari sia reali sia fittizie. I giocatori potranno costruire le loro basi, raccogliere risorse e addestrare unità da combattimento. Il rilascio è previsto per la primavera 2015.

Anteprima di gioco

Base militare Act of Aggression

All’interno di grandi e autentiche mappe, i partecipanti potranno costruire basi strategiche e dovranno difenderle, producendo vari tipi di unità da guerra capaci di affrontare gli avversari. Si potranno inoltre estendere i possedimenti con raffinerie dislocate lontano dalla base, anche se per garantire un reddito stabile di denaro costante e minerali sarà necessario proteggere le reti di approvvigionamento dagli attacchi nemici. I giocatori potranno combattere tra loro per il controllo dei territori, con soldati, carri armati e aerei, uccidendo i soldati avversari o catturandoli come prigionieri di guerra.

Saranno disponibili veicoli leggeri e prototipi reali, fanteria, veicoli pesanti, aerei, elicotteri e tecnologia stealth. Una campagna per giocatori singoli piena di intrighi politici e battaglie coinvolgenti metteranno alla prova i partecipanti, i quali potranno portare a termine le missioni per migliorare le loro capacità e ottenere cospicue ricompense. L’aggiornamento della base permetterà di sbloccare nuove tecnologie, potenziare le unità, migliorare le loro competenze o addirittura modificarle.

Elicotteri Act of Aggression

Le tre fazioni giocabili saranno Cartel, US Army e Chimera:

  • Cartel nasce da contratti militari privati, per portare a termine operazioni furtive con l’utilizzo degli ultimi prototipi. Fragile e costosa, ma furtiva e potente, questa fazione segreta è difficile da padroneggiare;
  • L’esercito Us Army, stremato dalla lotta senza fine in tutto il mondo, rappresenta una forza bruta composta da veterani. Le loro abilità permettono di rivestire ruoli specifici utilizzando la tecnologia della generazione attuale;
  • Chimera è una task force fondata da UNO e disegnata per avere un piano sempre in mente in ogni situazione. E’ possibile modellare le loro unità attraverso aggiornamenti in ruoli specifici, oppure potenziarle sotto tutti gli aspetti.

 

Sito ufficiale: http://actofaggression-game.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.