Affected Zone Tactics

Strategia
Segui Gioca Gratis!
                     

Affected Zone Tactics: nuovo MMORTS PvP militare

IDC/Games ha annunciato un accordo per la pubblicazione di Affected Zone Tactics in Europa via download diretto e su Steam.

Si tratta di un gioco di strategia tattico free to play di stampo militare, sviluppato da Light Vision Interactive per offrire un’esperienza impegnativa e avvincente a tutti gli appassionati del genere.

Anteprima di gioco

Cecchino con cane Affected Zone Tactics

Affected Zone Tactics è un nuovo MMORTS PVP caratterizzato da combattimenti tattici e a turni. In questo titolo i giocatori vestiranno i panni di comandanti alla guida di un piccolo gruppo di mercenari, impegnati in una spedizione di ricerca in un mondo parallelo raggiungibile grazie a un portale realizzato da Nicola Tesla. Tale passaggio ha consentito alle truppe armate di conquistare nuove regioni ricche di risorse energetiche, generando tuttavia conflitti e rivalità tra comandanti.

I partecipanti potranno combattere fianco a fianco contro altri utenti, mettendo in pratica differenti stili di gioco e usufruendo di varie classi di mercenari caratterizzati da abilità uniche. L’obiettivo degli scontri sarà quello di catturare la bandiera degli avversari; due squadre, Alpha e Bravo, parteciperanno a combattimenti a turni con i loro mercenari e potranno sfruttare gli eventuali vantaggi strategici offerti dal campo di battaglia, cercando di sopraffare il nemico e allo stesso tempo difendere la propria bandiera.

Soldato Affected Zone Tactics

In questo gioco PvP saranno disponibili molteplici upgrade per i mercenari, le strutture e il comandante. Maggiore sarà il rank del giocatore, più numerosi saranno i miglioramenti per le baracche, gli equipaggiamenti, le armi e così via. La carriera militare rivestirà un ruolo importante nell’esperienza offerta da Affected Zone Tactics, sia per i comandanti sia per i mercenari, pertanto sarà necessario allenare costantemente i membri del team e supervisionare i soldati.

Sito ufficiale per registrarsi alla beta: https://en.idcgames.com/affected-zone-tactics/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.