Magic The Gathering Arena: annunciata closed beta

Wizards’ Digital Games Studio ha ufficialmente confermato che la closed beta di Magic: The Gathering Arena avrà presto inizio.

Il 3 novembre 2017 ci sarà uno stress test per assicurare che i server siano pronti per la beta completa. A partecipare saranno i giocatori scelti tra i “closed beta priority access holders”.

Se tutto andrà secondo i piani, la closed beta avrà inizio il 30 novembre 2017 e i giocatori invitati via mail saranno soggetti a un NDA (accordo di non divulgazione). La versione beta di MTG Arena sarà caratterizzata dalle modalità Ranked e Constructed, ma c’è la possibilità che ne vengano aggiunte altre durante il test. Non è stata infatti annunciata una data di fine closed beta.

Per ora non resta che attendere, registrando un account sul sito ufficiale nella speranza di essere scelti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.