ARK Survival of the Fittest: nuovo gioco survival arena

Studio Wildcard, il team di sviluppo che ha realizzato ARK: Survival Evolved, ha annunciato che presto lancerà un nuovo gioco multiplayer online survival arena (MOSA) gratuito su Steam.

Si chiamerà ARK: Survival of the Fittest e sarà basato su un mod di sopravvivenza creato dai fan, il quale supporta fino a 72 combattenti pronti a dare il meglio in una sorta di Hunger Games all’interno di un campo di battaglia.

Anteprima di gioco

Caos ARK Survival of the Fittest

Progettato per le fiorenti competizioni eSports, ARK: SotF metterà duramente alla prova i giocatori all’interno di un’arena selvaggia e preistorica, dove dovranno affrontarsi a vicenda prestando attenzione alle pericolose creature giurassiche. Il campo di battaglia subirà un graduale restringimento e i sopravvissuti si ritroveranno ben presto spinti in una resa dei conti finale, dalla quale solo una “Tribù” potrà uscirne viva.

La classifica eSport dedicata, il matchmaking, i premi e tante altre caratteristiche relative al torneo fanno di ARK: SotF un gioco competitivo ma accessibile per tutti. I partecipanti potranno creare Tribe da un minimo di uno a un massimo di sei persone, scegliendo tra server non ufficiali o ufficiali (ranked). Inizialmente i giocatori si ritroveranno in una foresta ripresa dall’originale ARK: Survival Evolved, ma col tempo verranno introdotti nuovi ambienti e creature.

Drago ARK Survival of the Fittest

Nell’ambito del competitivo Survival of the Fittest eSport, ogni mese i 10 giocatori meglio posizionati di tutte le modalità verranno premiati con premi in denaro a seconda del loro piazzamento in classifica.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.