Atlas Reactor diventa buy to play

Il team di Atlas Ractor, il nuovo gioco competitivo a squadre basato su un sistema di combattimento a “turni simultanei”, ha dichiarato di non voler più utilizzare il modello free to play. Il titolo sarà pertanto buy to play, mentre coloro che hanno già acquistato dei pacchetti otterranno l’accesso immediato e tutti i Freelancer.

Cosa cambierà?

Combattimento Atlas Reactor

Al momento il prezzo del gioco è di $29.99. L’acquisto garantisce l’accesso immediato e la possibilità di utilizzare tutti personaggi attuali e futuri. Il Season system verrà rivisto, prestando attenzione alle ricompense ottenibili giocando. Il prezzo di alcuni elementi cosmetici (insulti, stili, vfx swaps e così via) verrà invece ridotto, mentre alcuni oggetti si potranno ottenere gratuitamente.

Queste sono solo alcune delle modifiche previste, ma ben presto ne verranno annunciate e introdotte altre.

Peter Ju, produttore esecutivo

I vostri feedback durante la closed beta sono stati super importanti, così come le reazioni estremamente positive nei confronti del sistema di microtransazioni per l’acquisto di elementi cosmetici e boost. Noi non monetizziamo con il potere e tutto ciò che può impattare il gameplay (come i Freelancer e le loro modifiche) può essere guadagnato giocando.

Durante la closed beta, abbiamo capito come regolare al meglio il nostro sistema free to play per creare un business sostenibile. Tuttavia, per riuscirci dovremmo fare alcune cose che vanno contro i feedback dei giocatori, rendendo il gioco meno divertente. Per questo motivo, abbiamo deciso di cambiare modello e passare al buy to play. In altre parole, Atlas Reactor dovrà essere acquistato per accedere a tutti i contenuti attuali e futuri.

Ringraziamo per il sostegno tutti coloro che hanno acquistato un pacchetto fondatore o dei crediti di gioco. Come segno di gratitudine, abbiamo deciso di premiare con l’accesso immediato tutti i giocatori che hanno acquistato un pacchetto o speso almeno 10 dollari in crediti. Inoltre, chi ha comprato lo Starter Pack, il Freelancer Pack o il Trust Pack, riceverà un sacco di premi aggiuntivi.

Annuncio ufficiale: qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.