Atlas Reactor: iniziata la closed beta

Trion Worlds ha recentemente annunciato l’inizio della closed beta di Atlas Reactor, il nuovo gioco competitivo a squadre basato su un sistema di combattimento a “turni simultanei”.

Tra le novità introdotte in occasione della beta troviamo la modalità Season, un freelancer assassino e una mappa inedita. Non mancano inoltre i miglioramenti all’interfaccia utente e alle performance in generale.

Nuovi contenuti, sfide e personaggi

Personaggio Atlas Reactor

Le seasons propongono contenuti in vari modi, raccontando la storia del gioco mentre i giocatori si divertono. Gli utenti hanno la possibilità di partecipare ai match e completare delle quest per ottenere dei premi speciali, compresi oggetti che possono essere distrutti per crearne altri. Ogni season durerà circa tre mesi e i nuovi capitoli verranno sbloccati con il passare delle settimane, introducendo storie da scoprire, quest e sfide.

Una nuova mappa, il top secret EvoS lab, è finalmente entrata a far parte degli scenari di gioco e gli utenti possono combattere al suo interno. Tra i freelancer inediti è stata invece introdotta Elle, un assassino potente e brutale dotato di un devastante fucile al plasma. Ulteriori personaggi verranno infine aggiunti nel corso della closed beta.

Elle Atlas Reactor

Per coloro che volessero partecipare senza ulteriori attese, è possibile registrarsi qui e ottenere l’accesso gratuito per sette giorni oppure acquistare uno dei quattro pacchetti disponibili sul sito ufficiale: Access Pack (9,99 dollari), Starter Pack (29,99 dollari), Freelancer Pack (59,99 dollari) e Trust Pack (99,99 dollari). Oltre all’accesso immediato alla beta, ogni pacchetto garantisce vari vantaggi e oggetti all’interno di altri giochi targati Trion, come ad esempio Trove, Rift e Defiance.

Sito ufficiale: https://www.atlasreactorgame.com/en/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.