Atlas Reactor: Season 2 in corso dopo il passaggio a free to play

Trion Worlds ha recentemente fatto sapere che Atlas Reactor è stato aggiornato con un nuovo capitolo dedicato a Brynn the Skywarden, la temibile guerriera senza paura che brandisce lancia e scudo con un’esperienza senza pari.

Il gioco è inoltre diventato ufficialmente free to play, pertanto i Freelancer, i mod token e le skin possono essere acquistate utilizzando i Flux, ovvero la valuta in-game guadagnabile giocando.

Season 2 in corso

D’ora in poi una nuova e rinnovata esperienza introduttiva aiuterà i principianti a familiarizzare con le meccaniche di gioco e ad apprendere quanto necessario per ottenere buoni risultati in partita. La Stagione 2 di Atlas Reactor si svolgerà in sei capitoli che verranno rilasciati nelle prossime dieci settimane circa, ognuno da completare con una nuova modalità di gioco. Il primo capitolo è iniziato il 17 gennaio con la All-Random Mode, in concomitanza con il lancio dell’aggiornamento e il passaggio al modello free to play.

Tra le altre novità troviamo numerose modifiche al bilanciamento di tutti i personaggi e un Ranked System migliorato. Tale sistema permette ai giocatori di migliorare il rank dei freelancer con risultati più prevedibili in termini di vincite e perdite dopo ogni partita. Nello specifico non si potranno più perdere i rank acquisiti ma potrà diminuire il tier raggiunto, mentre chi otterrà il titolo di Master Rank entrerà a far parte di una classifica dallo stile inedito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.