Battle For Graxia chiude i battenti

Il genere MOBA, come ormai sappiamo, rappresenta un mercato in continua crescita che negli ultimi anni ha saputo conquistare l’interesse di milioni di giocatori provenienti da ogni parte del mondo. Tuttavia, per quanto grande possa essere il successo e il bacino di utenti, non è detto che per ogni progetto ci sia abbastanza coinvolgimento da rendere un gioco profittevole e sostenibile.

Petroglyph Games, dopo il lancio nel 2011 di Rise of Immortals, ha cercato ultimamente di rilanciare il proprio titolo con un importante aggiornamento chiamato Battle For Graxia, il quale ha revisionato l’intero gioco rendendolo più simile ad altri MOBA e più focalizzato sul PvP, aggiungendo inoltre alcune caratteristiche originali come il sistema “White Knight” che sostituisce un giocatore che abbandona lo scontro nel bel mezzo della partita. Purtroppo però, nonostante l’impegno il gioco sembra non aver raggiunto gli obiettivi prefissati e per questo verrà definitivamente chiuso il 27 giugno 2013.

battle for graxia combattimento

Sintesi dell’annuncio pubblicato sul forum di Battle For Graxia

Un saluto ai giocatori e sostenitori di Battle For Graxia. Vogliamo esprimere la nostra gratitudine per tutto il supporto, i feedback e l’incoraggiamento che ci avete dato nel corso di questi ultimi due anni con Rise of immortals e Battle For Graxia. E’ stato un viaggio emozionante e stimolante, durante il quale abbiamo cercato di offrire un divertente e coinvolgente gioco in stile MOBA. Abbiamo parlato molto ed è stato un piacere lavorare con voi membri della community. Abbiamo deciso di mandare offline BFG il 27 giugno 2013, mentre con effetto immediato non accetteremo più pagamenti per l’acquisto di monete Petroglyph. Come ringraziamento per i nostri sostenitori, coloro che hanno già acquistato monete in BFG riceveranno un bonus nelle successive 24 ore da spendere per qualsiasi cosa in vendita nello store. A mezzanotte (CET) del 27 giugno 2013 i server saranno chiusi e non sarà più possibile accedere al gioco.

Ci riserviamo il diritto di riportare BFG nuovamente online e speriamo di poterlo fare in futuro. Per ora, vi prego di continuare a giocare e divertirvi con noi! Stiamo preparando il nostro ultimo torneo, ci saranno videocast in diretta e tutta una serie di premi assegnati ai migliori giocatori. Il negozio sarà poi aperto a tutti, senza alcun costo per i nostri tifosi.

Fonte: http://www.battleforgraxia.com/forums/index.php?/topic/1891-game-update-closing-down-of-battle-for-graxia/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.