Battle for Graxia: rilasciato nuovo MOBA free to play

Battle for Graxia è un nuovo MOBA che contrappone due squadre di giocatori in scontri strategici e frenetici, combinando il tradizionale nucleo azione-strategia con alcune nuove funzionalità mai viste prima nei titoli concorrenti. Tutte le mappe e modalità sono disponibili gratuitamente, mentre vengono offerte diverse opzioni premium.

Il gioco è stato lanciato ufficialmente e chi iscrive riceve immediatamente 1.000 monete gratuite. Per chi fosse interessato, è possibile registrarsi e scaricare il titolo direttamente dal sito ufficiale: http://www.battleforgraxia.com/.

Anteprima di gioco

immagine Battle for Graxia

I partecipanti possono scegliere tra oltre 25 Immortali unici, entrando in azione al fianco di amici o sconosciuti. Un MOBA apparentemente solido, orientato verso il gioco di squadra e il PvP, dove due squadre create automaticamente si scontrano in una feroce battaglia. E’ comunque presente l’opzione PvE per giocatori occasionali e principianti che hanno bisogno di imparare le basi del gioco, provare diversi eroi e riscaldarsi prima delle partite più competitive.

Dopo ogni scontro, i giocatori guadagnano esperienza e salgono di livello, possono vincere speciali badge in caso di grandi imprese, ottengono valuta di gioco da spendere per sbloccare nuovi Immortali, comprare perks e artifacts, e infine tramite i Crystal Forge possono personalizzare la loro esperienza di gioco.

In Battle for Graxia sono state introdotte due caratteristiche speciali, ovvero il Replay Mode e il White Knight. La nuova modalità Replay si spiega da sola, in quanto permette ai giocatori di rivedere le proprie azioni in battaglia. Il White Knight invece, è una funzione che permette ai partecipanti di sostituire durante lo svolgimento di un match un giocatore, ovviamente quando un altro utente diventa disponibile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.