Battlerite

MOBA
Segui
                     

Battlerite diventerà free to play in occasione del lancio

Gli sviluppatori di Battlerite hanno annunciato che il nuovo picchiaduro a squadre diventerà molto presto free to play, così come verranno aggiunti nuovi campioni e miglioramenti.

Il 14 febbraio sarà la volta di un nuovo personaggio, dell’inizio della Stagone 2, degli avatar di San Valentino, dei titoli Grand Champion e delle cavalcature. Il 28 dello stesso mese seguiranno nuove monte, miglioramenti per il sistema dei replay e per alcuni campioni.

Estratto dell’annuncio ufficiale

Nei prossimi mesi lavoreremo per rendere Battlerite free to play in occasione del lancio e miglioreremo alcuni aspetti fondamentali del gioco. In particolare ci concentreremo su quattro punti:

  1. Migliorare l’esperienza dei giocatori, assicurandoci che sia più divertente possibile. Attualmente stiamo monitorando le partite e ci siamo resi conto che i partecipanti non sempre sono pronti per il PvP dopo il tutorial. Miglioreremo quest’area per aiutare i principianti che giocano per la prima volta.
  2. Più modi per giocare, comprese modalità aggiuntive con obiettivi o ruoli divertenti. Al momento stiamo testando 2 o 3 modalità davvero interessanti.
  3. Una nuova interfaccia utente, dato che quella attuale è la stessa della fase early alpha. Tra le novità ci sarà un nuovo menù di navigazione, una schermata di selezione dei personaggi inedita, un sistema degli amici migliorato e molto altro.
  4. Gameplay e meccaniche subiranno importanti revisioni, sia a livello globale che specifico per ogni campione.

Annuncio ufficiale su Steam.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.