Battlerite

MOBA
Segui
Battlerite
Battlerite

Battlerite è un picchiaduro a squadre PvP e il successore spirituale di Bloodline Champions, un noto MOBA free to play ormai non più disponibile. Il gioco offre un'esperienza frenetica e ricca d'azione, con combattimenti in arena 2vs2 e 3vs3. I giocatori possono scegliere fra numerosi personaggi dotati di abilità uniche, ottenere il favore della folla e sbloccare poteri speciali eseguendo antichi riti. Il progetto nasce come titolo a pagamento, ma a partire dal 2017 gli sviluppatori hanno deciso di convertirlo in free to play. L'interfaccia è stata inoltre tradotta in italiano.

Data di Rilascio:Sviluppatore:Publisher:

Requisiti di Sistema

Requisiti Minimi

  • Sistema Operativo: Windows 7 o versioni successive
  • Processore: Dual-core da Intel o AMD a 2,8 GHz
  • Memoria RAM: 2GB
  • Spazio su Disco: 1.5GB
  • Scheda Video: Intel HD 3000
  • DirectX: 9.0C

Articoli Correlati

Battlerite: anteprima del nuovo MOBA/brawler in Early Access

Anteprima di Battlerite, il nuovo gioco free to play caratterizzato da un sistema di combattimento in stile MOBA e una struttura tipicamente Arena.

Battlerite diventerà free to play in occasione del lancio

Gli sviluppatori di Battlerite hanno annunciato che il noto picchiaduro diventerà molto presto free to play, verranno aggiunti nuovi campioni e miglioramenti.

Battlerite: promettente Team Arena Brawler in Early Access

Battlerite, un nuovo Team Arena Brawler sviluppato da Stunlock Studios, è recentemente entrato in fase Early Access ed è diventato uno dei titoli più venduti.

Battlerite: nuovo trailer sul reboot di Bloodline Champions

Stunlock Studios ha rilasciato un nuovo trailer di Battlerite, il reboot di un vecchio gioco intitolato Bloodline Champions che venne chiuso qualche anno fa.

Battlerite: nuovo gioco MOBA dai creatori di Bloodline Champions

Stunlock Studios, lo sviluppatore di Bloodline Champions, ha annunciato un nuovo gioco MOBA intitolato Battlerite.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.