Battlerite

MOBA
Segui
9

Super

Battlerite – News

Battlerite Royale: nuovo gioco MOBA battle royale standalone

Stunlock Studios ha annunciato che Battlerite Royale, la nuova modalità inizialmente progettata per Battlerite, verrà lanciata su Steam come gioco standalone a ...

Battlerite: annunciata modalità battle royale

Stunlock Studios ha annunciato una modalità in stile Battle Royale per Battlerite, l’action MOBA free to play che presto offrirà una mappa 30 volte più gr...

Battlerite: nuovo campione e prima stagione agonistica

Stunlock Studios è orgoglioso di annunciare i dettagli della prima stagione agonistica di Battlerite, il brawler MMO free to play che dal 7 marzo 2018 introdurr...

Battlerite: annunciato rilascio ufficiale free to play

Stunlock Studios ha annunciato che Battlerite passerà dalla fase Early Access su Steam al lancio commerciale in versione free to play.

Battlerite: anteprima del nuovo MOBA/brawler in Early Access

Anteprima di Battlerite, il nuovo gioco free to play caratterizzato da un sistema di combattimento in stile MOBA e una struttura tipicamente Arena.

Battlerite diventerà free to play in occasione del lancio

Gli sviluppatori di Battlerite hanno annunciato che il noto picchiaduro diventerà molto presto free to play, verranno aggiunti nuovi campioni e miglioramenti.

Battlerite: promettente Team Arena Brawler in Early Access

Battlerite, un nuovo Team Arena Brawler sviluppato da Stunlock Studios, è recentemente entrato in fase Early Access ed è diventato uno dei titoli più venduti.

Battlerite: nuovo trailer sul reboot di Bloodline Champions

Stunlock Studios ha rilasciato un nuovo trailer di Battlerite, il reboot di un vecchio gioco intitolato Bloodline Champions che venne chiuso qualche anno fa.

Battlerite: nuovo gioco MOBA dai creatori di Bloodline Champions

Stunlock Studios, lo sviluppatore di Bloodline Champions, ha annunciato un nuovo gioco MOBA intitolato Battlerite.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Throne: Kingdom at War?

Throne è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay ben congeniato. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di un Re, costruire un impero medievale e guidare un potente esercito.