Hearthstone: Heroes of Warcraft

Carte
Segui
8.3

Ottimo

                     

Blizzard presenta un nuovo gioco di carte collezionabili

Blizzard ha annunciato al PAX East 2013 un nuovo gioco MMO free to play chiamato Hearthstone: Heroes of Warcraft. Si tratta di uno strategico basato su carte collezionbili, le quali presentano le nove classi di personaggi iconici del mondo Warcraft. I giocatori potranno quindi creare i propri mazzi e sfidarsi in duelli in nome del divertimento, della gloria e della possibilità di vincere nuove carte impressionanti.

Blizzard ha inoltre parlato di una fase di beta test in arrivo a breve. Il gioco sarà sviluppato per funzionare su PC, Mac e iPad. Coloro che sono interessati a partecipare alla beta possono registrasi sul sito ufficiale al seguente indirizzo: http://us.battle.net/hearthstone/en/

Anteprima di gioco

HearthStone carte

Ingannevolmente semplice nel design ma epicamente coinvolgente, Hearthstone sarà immediatamente accessibile ai partecipanti, indipendentemente dalla loro familiarità con Warcraft o i giochi di carte collezionabili. Oltre ad affinare le loro abilità nel corso delle partite di pratica contro il computer, sarà possibile sfidare le liste di amici su Battle.net all’interno di due modalità di gioco differenti: Play Mode, ovvero il classico testa a testa e The Forge, dove ogni partita inizierà con la creazione di un nuovo mazzo partendo da un set di carte nuove.

Oltre a vincere carte inedite, i giocatori potranno completare le loro collezioni acquistando pacchetti o disincantando alcune delle loro carte esistenti per crearne altre mancanti. Con centinaia di carte tra cui poter scegliere, una vasta gamma di colori e incantesimi, armi e personaggi, i giocatori avranno possibilità illimitate per sviluppare e mettere a punto i propri mazzi e le relative strategie.

A giudicare dal primo video rilasciato, il comparto grafico sembrerebbe offrire schermate ben realizzate ed animazioni dinamiche, con carte curate nel dettaglio e personaggi raffigurati in maniera impeccabile. A livello di gameplay è ancora presto per giudicare, ma dalle anticipazioni e dalle immagini mostrate fino ad ora sembrerebbe trattarsi di un titolo dalle premesse interessanti, sopratutto per gli appassionati di giochi di carte collezionabili.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.